Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexvox

Forumer attivo
Io ce l'ho molto più alto, a 99,60. Aspetto che ci sia un chiaro trend al rialzo prima di entrare.
Sul 37 sono a circa 88 di carico e ne ho molti per cui per ora non mi interessa.
Sono cmq in dubbio se sia conveniente incrementare l'indicizzazione all'inflazione che non c'è all'orizzonte.

i btp si possono mediare anche in discesa, perchè come dice il garo giuseppe "a zero non vanno..."

io mi sono già fatto una tabella di marcia, oserei dire apocalittica per mediare rispettivamente btp 19,21,21i,37 e cct 17!!!

:ciao:
 

troppidebiti

Forumer storico
io sono sul 2015 credevo di essere in un porto sicuro...ma ormai sti btp non sono dei titoli di stato

occhio..hanno volatilità sempre più alta ormai vanno trattati come corporate con adeguate pinze vengono utilizzati come bancomat dalle banche..spettacolo orrido

mi spiace molto scrivere ciò ma da 2 3 mesi è così:down::down::down:
 

IlPorcospino

Forumer storico
i btp si possono mediare anche in discesa, perchè come dice il garo giuseppe "a zero non vanno..."

io mi sono già fatto una tabella di marcia, oserei dire apocalittica per mediare rispettivamente btp 19,21,21i,37 e cct 17!!!

:ciao:
D'accordo; ma sul 21i c'è volatilità e poco volume: non capisco dove vada a parare. Vedrai che tutto succederà come l'altra volta mentro vado a mangiare.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Incrementare indicizzati?

Io ce l'ho molto più alto, a 99,60. Aspetto che ci sia un chiaro trend al rialzo prima di entrare.
Sul 37 sono a circa 88 di carico e ne ho molti per cui per ora non mi interessa.
Sono cmq in dubbio se sia conveniente incrementare l'indicizzazione all'inflazione che non c'è all'orizzonte.

Solo se i prezzi sono d'occasione :D
Si acquista a prezzi bassi e si vende a prezzi alti :).
I lettori di questo thd fanno così :up:

Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Diciamo da triplo panico

i btp si possono mediare anche in discesa, perchè come dice il garo giuseppe "a zero non vanno..."

io mi sono già fatto una tabella di marcia, oserei dire apocalittica per mediare rispettivamente btp 19,21,21i,37 e cct 17!!!

:ciao:
Io sono costantemente preparato al triplo panico. L'importante è non farsi mancare il coraggio quando arriva :D. Se no si è aspettato per mesi e mesi per niente, con liquidità inutilizzata. Vedasi Grecia, uno dei colpacci della mia vita :D.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
AT

Io ce l'ho molto più alto, a 99,60. Aspetto che ci sia un chiaro trend al rialzo prima di entrare.
Sul 37 sono a circa 88 di carico e ne ho molti per cui per ora non mi interessa.
Sono cmq in dubbio se sia conveniente incrementare l'indicizzazione all'inflazione che non c'è all'orizzonte.

L'AT prescrive proprio così. Per carità, non vorrei fare qualunquismo o smorzare l'entusiasmo di qualche forumista, ma a volte con quel postulato che hai citato si acquista sui massimi. :rolleyes:
Adesso sono costretto a uscire, rientro il primo pomeriggio.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Da più di tre mesi

io sono sul 2015 credevo di essere in un porto sicuro...ma ormai sti btp non sono dei titoli di stato

occhio..hanno volatilità sempre più alta ormai vanno trattati come corporate con adeguate pinze vengono utilizzati come bancomat dalle banche..spettacolo orrido

mi spiace molto scrivere ciò ma da 2 3 mesi è così:down::down::down:

Ciao, mi permetto solo di ricordare che sparai l'ultima cartuccia sul 37 a 77,5 il 26 gennaio 2009 :eek:, con forti gain qualche mese dopo!
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto