IlPorcospino
Forumer storico
Sì, davvero. Ma tornare alle superofferte in conto corrente non mi va.tanto quello che prendi prendi crolla tutto solo con il cash puoi salvarti ma rende 0..impressionante la caduta dei btp a breve termine
Sì, davvero. Ma tornare alle superofferte in conto corrente non mi va.tanto quello che prendi prendi crolla tutto solo con il cash puoi salvarti ma rende 0..impressionante la caduta dei btp a breve termine
Io ce l'ho molto più alto, a 99,60. Aspetto che ci sia un chiaro trend al rialzo prima di entrare.
Sul 37 sono a circa 88 di carico e ne ho molti per cui per ora non mi interessa.
Sono cmq in dubbio se sia conveniente incrementare l'indicizzazione all'inflazione che non c'è all'orizzonte.
D'accordo; ma sul 21i c'è volatilità e poco volume: non capisco dove vada a parare. Vedrai che tutto succederà come l'altra volta mentro vado a mangiare.i btp si possono mediare anche in discesa, perchè come dice il garo giuseppe "a zero non vanno..."
io mi sono già fatto una tabella di marcia, oserei dire apocalittica per mediare rispettivamente btp 19,21,21i,37 e cct 17!!!
Io ce l'ho molto più alto, a 99,60. Aspetto che ci sia un chiaro trend al rialzo prima di entrare.
Sul 37 sono a circa 88 di carico e ne ho molti per cui per ora non mi interessa.
Sono cmq in dubbio se sia conveniente incrementare l'indicizzazione all'inflazione che non c'è all'orizzonte.
Io sono costantemente preparato al triplo panico. L'importante è non farsi mancare il coraggio quando arriva . Se no si è aspettato per mesi e mesi per niente, con liquidità inutilizzata. Vedasi Grecia, uno dei colpacci della mia vita .i btp si possono mediare anche in discesa, perchè come dice il garo giuseppe "a zero non vanno..."
io mi sono già fatto una tabella di marcia, oserei dire apocalittica per mediare rispettivamente btp 19,21,21i,37 e cct 17!!!
io sono sul 2015 credevo di essere in un porto sicuro...ma ormai sti btp non sono dei titoli di stato
occhio..hanno volatilità sempre più alta ormai vanno trattati come corporate con adeguate pinze vengono utilizzati come bancomat dalle banche..spettacolo orrido
mi spiace molto scrivere ciò ma da 2 3 mesi è così