Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...si vogliono ciucciare i nostri soldini....per fortuana che non c'e' piu' Amato
Grazie Jessica per essere tornata :). Le opinioni dei grandi sono molto importanti per noi, ci aiutano a pensare di più con la nostra testa, consapevoli che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno :up:.
Ciao, Antonio.
 
Ungheria, portavoce:non esagerato parlare di crisi stile Grecia

venerdì 4 giugno 2010 14:06


BUDAPEST (Reuters) - Un portavoce del primo ministro ungherese ha detto che il politico che ha parlato di limitate possibilità che il Paese eviti una crisi del debito sul modello della Grecia non stava esagerando.
Il vice presidente del partito di maggioranza Lajos Kosa avrebbe detto, secondo il sito web finanziario napi.hu, che il nuovo governo ha trovato le finanze pubbliche in una condizione molto peggiore di quanto ci si attendesse, aggiungendo che ci sono poche chance di evitare uno scenario in stile greco.
Peter Szijjarto, portavoce del premier Viktor Orban, ha detto che "era stato il primo ministro (socialista) Ferenc Gyurcsany a parlare di default. Non solo: aveva parlato con orgoglio di un'Ungheria sull'orlo del default, un anno e mezzo fa... ed era orgoglioso di poter salvare l'Ungheria dal default soltanto con il prestito del Fmi. Per tutte queste ragioni", ha concluso il portavoce, "non penso che ciò (le dichiarazioni di Kosa) sia esagerato".

Si ricomincia a "ballare" in EU :rolleyes::rolleyes:

Che carrozzone malandato!!!:-o
 
ok, però questa volta lasciamo che ci pensi solo il fmi

Mi sa che i polacchi, che con i cechi sono quelli messi meglio dall'altra parte della ex cortina, l'hanno fatta giusta abbondando il progetto di ingresso nell'Euro un paio di mesi fa...

Sinceramente, mi chiedevo chi glielo facesse fare...
 
Mi sa che i polacchi, che con i cechi sono quelli messi meglio dall'altra parte della ex cortina, l'hanno fatta giusta abbondando il progetto di ingresso nell'Euro un paio di mesi fa...

Sinceramente, mi chiedevo chi glielo facesse fare...

Condivido. Prima ho sentito un'intervista del redivivo prodi che continuava a dire per fortuna che abbiamo fatto l'euro, per fortuna che abbiamo fatto l'euro...

Io avrei preferito continuare una grossa manovra lacrime e sangue nel 92-93 etc per risanare in modo decisivo le nostre finanze e mantenere la liretta. Oggi saremmo in una posizione di forza.
Invece siamo nella camicia di forza dell'euro (e uscirne oggi sull'onda della crisi porterebbe alla distruzione economica del paese) senza aver risananto le finanze.

Parafrasando tremonti direi che questa manovra è solo l'antipasto...

ps. visto che i politici polacchi hanno un rendimento tra costi e benefici incommensurabili ai nostri sarebbe ora di importarne qualcuno e mandare i nostri a raccogliere pomodori che forse sarebbero più produttivi e capaci.
Con il costo di un politoco italiano ci paghiamo quasi 20 deputati polacchi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto