Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Rendimenti

Giornata trascorsa a meditare; nessun elemento nuovo nella generale discesa che si attua da più giorni in modalità quasi ripetitive.
Mi dico: Vediamo questo scemo dove vuole arrivare!


:lol: Si, seguiamo anche i rendimenti, che aumentano lentamente: intorno al 4,6% netto a scadenza quelli lunghi. Qualcuno crede che possano arrivare intorno al 5% netto? :rolleyes:
Ciao, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Bce acquista ancora titoli Stato europei


Domani Bce assorbira' 40,5mld per sterilizzare effetto bond



(ANSA) - ROMA, 7 GIU -La Bce ha ancora ridotto gli acquisti di titoli di Stato europei immessi nel sistema creditizio un mese fa per far fronte a crisi del debito.La Banca centrale ha comunque limitato le operazioni a meno di 5 miliardi, cosi' come la scorsa settimana si fermo' a 5,5. Invece domani l'istituto assorbira' dal mercato interbancario 40,5 miliardi necessari a sterilizzare del tutto l'effetto monetario degli acquisti di bond fatti il 4 giugno.

07 Giu 17:51
Forse che domani si riprendono un pochino? Averlo saputo prima, un paio di cippetti...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
bund 2037;4%

1275929577bund2037.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tra cippi e cippetti si scende

Forse che domani si riprendono un pochino? Averlo saputo prima, un paio di cippetti...

Mi sembra difficile che oggi siamo arrivati ai minimi di periodo :rolleyes:.
Comunque, come altri, sto marcando il terreno con cippi (come fanno i cani) a distanza di una figura circa.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Mi sembra difficile che oggi siamo arrivati ai minimi di periodo :rolleyes:.
Comunque, come altri, sto marcando il terreno con cippi (come fanno i cani) a distanza di una figura circa.
Ciao, Giuseppe

Forse però ci siamo vicini, veniamo da una settimana tutta in discesa.
Ritoccati i minimi sugli indicizzati e sui trentennali.
Mancano all'appello i miei decennali che tengono ancora ...
 

tommy271

Forumer storico
Tesoro offre 8,5 mld 3, 12 mesi in asta 10 giugno

lunedì 7 giugno 2010 18:32


ROMA 7 giugno (Reuters) - Il ministero dell'Economia e
delle finanze offrirà all'asta del 10 maggio 8,5 mld di Bot
contro i 7,2 mld di Bot in scadenza. Lo si legge sulle pagine Reuters TESOROITALIA. * Bot tre mesi (92 gg) offerti 3 mld * Bot 12 mesi (365 gg), offerti 5,5 mld, scadono 7,2 mld Le offerte vanno presentate entro le ore 11 del 10 giugno,
regolamento il 15 giugno. La circolazione dei Bot al 31 maggio 2010 era pari a
147,582595 miliardi di euro, di cui 3,5 miliardi di euro
trimestrali, 58,088 miliardi di euro semestrali e 85,994595
miliardi di euro annuali.
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, io non ci spererei molto in un rimbalzino nei prossimi giorni, potrei anche sbagliarmi ma questa settimana, il 10 per l'esattezza, abbiamo tra le altre cose anche emissioni di BOT:

Appunto! Ho visto or ora la notizia postata da Tommy :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto