Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
E quello del Bund

Capture29-01-2009-17.32.50.jpg
 

Jessica.

out of time...
.....mmmmmhhhhhh!!
bello il grafico e la disposzione dei volumi oltre alla quantita'.

Mi sa' che domani se tiene 84, compro Tp area 85.60........
 

Imark

Forumer storico
Interessante Mark, parliamone :)

Ah, beh, non c'è tanto da dire... :) io poi ad AT sono piuttosto schiappa, quindi prendi tutto con ampio beneficio di inventario... :D guarda quell'impennata dei volumi verso le 16.00... avviene in concomitanza con il superamento della resistenza del vecchio tranding range... c'è poi un lieve calo del prezzo rispetto al max toccato sui volumi post rottura, si scende con volumi in rapido calo e c'è poi una ripresa dei volumi con prezzi in risalita...

Ora questo movimento o riporta all'inversione del trend rispetto alle medie mobili, nel qual caso ridetermina un forte trend rialzista, oppure viene rapidamente contraddetto, e si torna al trading range precedente, nel qual caso il prezzo andrà rapidamente al test dei vecchi supporti... ;)

Gli esperti di AT mi perdoneranno per le imprecisioni terminologiche, ma non sono nel mio... :)
 

Jessica.

out of time...
Sembrerebbe, con tutti i condizionali del caso, che sia salito ad un trading range superiore ed abbia fatto un pullback sul nuovo supporto...


a me' sembra che la forza innescata dalla perforazione del minimo precedente....sia stata tale, e cosi' trasparente che sul carro siano saliti anche i buoi..:D.....
Il movimento e' stato cosi' forte che si e' mangiato tutte le resistenze che si e' trovato sulla strada.......e probabilmente non e' ancora finita...
Domani pero' e' venerdi' e a fine settimana si porta a casa il "pane".
 

Geller

Banned
Ho in portafoglio i seguenti TdS :

3k BTP 2039 5% con pmc 95
3k BTP 2037 4% con pmc 78,50 (venduti oggi a 84,07)
3k BTP 2034 5% con pmc 97,65
3k BTP 2033 5,75% con pmc 99,75
3k BTP 2029 5,25% con pmc 97,65
3k BTP 2019 4,50% con pmc 95,35

Aggiornamento portafoglio :rolleyes:

Cosa mi consigliate per i BTP restanti ? Tenere ancora qualche giorno o liquidare domani ? :help:
 

troppidebiti

Forumer storico
forse il rendimento lordo è diverso da quello netto?

ma solo forse ...

le commissioni dovrebbero essere dello 0,3% 60 euri le dovrebbe retrocedere lo stato se ricordo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto