Arpa, qui nessuno ti prende in giro e qualora la cosa dovesse accadere realmente sarà mia premura, come già fatto in passato, metterlo in riga!
Ti chiedo quindi di NON abbandonare il thread per questioni, diciamo così, leggere! E' vera una cosa però, è questo lo fece notare anche il mio Amico Giontra, con il quale ebbi uno "scambio" di cortesie verbali, ma subito sopite visto che poi ci siamo incontrati e siamo diventati GRANDI AMICI come la maggior parte di Voi. Da quando è iniziata questa settimana e ci sono stati questi saliscendi, improvvisamente il thread è rifiorito come un campo sterminato in primavera
Ritornando al discorso Giontra, abbandonò questo thread e tra l'altro venne (ingiustamente) criticato dal sottoscritto perchè lamentava il fatto che era diventato una sorta di: oggi ho gainato questo preso a X,XX. Giontra giustamente faceva notare che non si faceva mai riferimento al proprio modo di operare e sopratutto non si avvisava quando ci si metteva in denaro o lettera. Mi pentii amaramente di averlo criticato, tanto che feci pubblica ammenda per come reagii. Ovviamente io non sto facendo riferimento a nessuno di voi, ma sentivo il bisogno di raccontarVi questo episodio successo solo 12 mesi fa