Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Malinteso

Forse il malinteso è nelle risposte che sono state date (compresa la mia) al post n. 4991 del 3 giugno :(.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
E' un po' che non si sente Foli!!
Ci sei??
Giuseppe

Eccomi Giuseppe, sono appena rientrato ed ho visto il post di Arpa. Ora vado a leggermi tutto!

In questi giorni ed anche settimana prossima non sarò presente, ogni tanto qualche piccola occhiata al forum giusto per vedere se tutto procede per il meglio!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Eccomi Giuseppe, sono appena rientrato ed ho visto il post di Arpa. Ora vado a leggermi tutto!

In questi giorni ed anche settimana prossima non sarò presente, ogni tanto qualche piccola occhiata al forum giusto per vedere se tutto procede per il meglio!

Ciao, Foli, ben rientrato, vedi cosa è possibile fare con Arpa, il più simpatico di tutti noi!
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Forse il malinteso è nelle risposte che sono state date (compresa la mia) al post n. 4991 del 3 giugno :(.
Giuseppe

Giuseppe, non credo.
Tu sei un buon maestro, fai notare sbagli ed errori. Evidenzi comportamenti giusti e sbagliati.
E' così che bisogna fare per imparare :up:, altrimenti diventiamo un gruppo di autocoscienza :lol:.
Non mi pare sia il compito di un forum di "speculatori" ... :lol::lol::lol:.
 

ilfolignate

Forumer storico
Non ti preoccupare, tanto mi ero già rotto le scatole per la fila di persone che mi pigliano per il sedere, persone che confondono il mio spirito e la voglia di sdrammatizzare per idiozia.

Ho un lavoro impegnativo che mi porta lontano dal PC e una vita che cerco di ricostruire e vivere e chiedo PERDONO se dopo un crollo del 5% (in cui entro) un titolo se ne fa altre 7 figure.

Chiedo perdono se sono entrato a 77.0x (77.12 con commissioni) sul btp37 tempo fa, dato che normalmente entro ai massimi tanto per perdere soldi e far ridere qualcuno. Purtroppo l'inesperienza in due, diconsi due, operazioni in 2 anni mi ha mangiato un po' di gain del 2009, rimango in attivo, qualche centinaio di euro che ho già speso un po' per la famiglia e un po' godendoli con per me, con i miei amici.

Almeno io ho il coraggio di mettermi a nudo per capire, migliorare... quanti di quelli cantano gain miracolosi di N figure lo hanno fatto su 3/4000 euro? Quanti si sono presi batoste tremende in grecia, in piazza affari o, boh, in russia ma se ne guardano bene da dirlo?

Continuerò a leggervi perchè magari fra celebrazioni e prese per il naso dello scemo del villaggio (me) ogni tanto qualche notizia utile (molto meno che agli inizi) la si trova, ma non mi sento piu' tanto in vena di postare.

Bye bye, buon proseguimento a tutti.

Arpa, qui nessuno ti prende in giro e qualora la cosa dovesse accadere realmente sarà mia premura, come già fatto in passato, metterlo in riga!
Ti chiedo quindi di NON abbandonare il thread per questioni, diciamo così, leggere! E' vera una cosa però, è questo lo fece notare anche il mio Amico Giontra, con il quale ebbi uno "scambio" di cortesie verbali, ma subito sopite visto che poi ci siamo incontrati e siamo diventati GRANDI AMICI come la maggior parte di Voi. Da quando è iniziata questa settimana e ci sono stati questi saliscendi, improvvisamente il thread è rifiorito come un campo sterminato in primavera :lol:
Ritornando al discorso Giontra, abbandonò questo thread e tra l'altro venne (ingiustamente) criticato dal sottoscritto perchè lamentava il fatto che era diventato una sorta di: oggi ho gainato questo preso a X,XX. Giontra giustamente faceva notare che non si faceva mai riferimento al proprio modo di operare e sopratutto non si avvisava quando ci si metteva in denaro o lettera. Mi pentii amaramente di averlo criticato, tanto che feci pubblica ammenda per come reagii. Ovviamente io non sto facendo riferimento a nessuno di voi, ma sentivo il bisogno di raccontarVi questo episodio successo solo 12 mesi fa :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto