Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
va beh di personaggi che fanno trading su cct non credo che ce ne fossero mai stati in passato... i pensionati han sempre comprato e portato in scadenza

Ho capito che i contratti grossi da almeno 100k sono fatti da istituzionali, ma ci sono anche contratti più piccoli.
E poi si vede dai movimenti "isterici" del book che in alcuni momenti sembra impazzire e poi si quieta ;)
Ma non vedo il pericolo per adesso.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Lo leggo solo ora: molto interessante.
1276689669dddd.jpg
buon giorno porcospino.si lavora bene col book a 20 livelli il ctz.in pratica gli scambi interessanti cominciano dalla sesta riga in giù. :)
 

curiosina

Forumer attivo
btp st 2020

io sono curiosa di vedere se servono quell'unico ordine in denaro a 99,83 di 3mil di euro ....
perche' c'e' chi sta sbolognando btp... ma come dite voi c'e' qualche pescione grosso che sta comprando
 

belindo

Guest
io sono curiosa di vedere se servono quell'unico ordine in denaro a 99,83 di 3mil di euro ....
perche' c'e' chi sta sbolognando btp... ma come dite voi c'e' qualche pescione grosso che sta comprando

Ordine interessante 3mil :eek:
Ma sono io che ho deciso di parcheggiare qualche spicciolo.:ciao:

A perte gli scherzi in queste situazioni non si capisce mai se c'è qualcuno di importante che deve comprare e gli MM gli servono della lettera bassa o se c'è qualcuno di importante che deve vendere e sorreggono il denaro.
cosa pensi tu?
 

p_dinamite

Forumer attivo
direi che se mi metto in lettera asteriscato e poi metto un ordine pesante in denaro è la seconda che hai detto... poi dipende anche dalle capacità del dealer
 

curiosina

Forumer attivo
Ordine interessante 3mil :eek:
Ma sono io che ho deciso di parcheggiare qualche spicciolo.:ciao:

A perte gli scherzi in queste situazioni non si capisce mai se c'è qualcuno di importante che deve comprare e gli MM gli servono della lettera bassa o se c'è qualcuno di importante che deve vendere e sorreggono il denaro.
cosa pensi tu?

appunto.... non si capisce mai... almeno io non sono cosi' brava...
l'unica volta che qui nel forum ho commentato l'andamento del book di un btp... non mi sono accorta che tutte quellle vendite, che a me parevano portare ad un crollo maggiore nei giorni seguenti, non era altro che un giochino di chi voleva acquista a prezzi ottimi...
quel giorno non ho comprato e mi sa che altri forumisti,x causa mia, non l'abbiano fatto, per cui ora me ne sto zitta...:D
sai che io ho venduto tutto l'altro ieri... preferisco attendere....
e guardare gli avvenimenti
 

belindo

Guest
Io ho comprato ieri e ho fatto un buon gain questa mattina, poi ho camprato anche questa mattina, ma solo un cippino e adesso stò a guardare.
 

tommy271

Forumer storico
SPAGNA: BANCA CENTRALE CHIEDE SUBITO MISURE; FMI A MADRID

14:08 16 GIU 2010

(AGI) - Madrid, 16 giu. - La Spagna deve mettere in campo e con rapidita' le misure economiche necessarie al rilancio della sua economia: e' il monito espresso dal governatore della Banca di Spagna, Miguel Fernandez Ordonez. "Ci sono ancora importanti misure correttive che devono essere attuate tempestivamente - ha detto Ordonez - per scongiurare che venga frenata la ripresa economica".
Intanto, il numero uno del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn ha annunciato che si rechera' a Madrid per una visita di lavoro.
L'economia iberica, la quinta in Europa, e' emersa dalla recessione soltanto nel primo trimestre di quest'anno con un modesto +0,1%.



***
:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto