Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p_dinamite

Forumer attivo
C'è qualche persona gentile ch mi posta il book del '41 con tanti bei livelli!!!
Grazie
purtroppo io il book profondo non ce l'ho...
immagino che ti sia messo a chiuderle in pari sul tlx (sei tu quello con 5k a 98.40?) se non sei tu e volessi chiudere io passerei un ordine a 98.39...
però non so... situazione molto incerta
 

belindo

Guest
purtroppo io il book profondo non ce l'ho...
immagino che ti sia messo a chiuderle in pari sul tlx (sei tu quello con 5k a 98.40?) se non sei tu e volessi chiudere io passerei un ordine a 98.39...
però non so... situazione molto incerta

Ho comprato un cippino questa mattina sul mOT ma ho poi subito enduto alla pari 2 cippini con conseguente gain venuto dall'ottimo ingresso a 96.9 di ieri.
Adesso continuo a monitorare per un nuova entrata, ma è tutto fermo e ci sono pochi scambi.................vedremo.
 

p_dinamite

Forumer attivo
allora direi di star fermi.... su molti titoli di stato vedo iceberg order in lettera cmq. supportati da un buon denaro... le forze sembrano equivalersi al momento
 

belindo

Guest
allora direi di star fermi.... su molti titoli di stato vedo iceberg order in lettera cmq. supportati da un buon denaro... le forze sembrano equivalersi al momento

Sono d'accordo con te.
Sul '41 però si potrebbe ancora scendere un pelo e considerando il supporto a 97.33 non mi stupirei un altro scivolone, ma in quel caso un altro cippino ce lo metto volentieri! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto