Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certo che se la fiducia aumentasse (mi basta quella degli italiani) sarebbe una bella giornata :). E se no ci attrezzeremo per le conseguenze...:D.
Buona giornata Stefano.
Giuseppe
ciao giuseppe.stò aspettando paziente il rialzo dei btp.tra un ribasso e un mezzo rialzo mi faccio una bella nuotata in piscina tutti i giorni.buon gain a te e a tutti del 3d:up:
 

tommy271

Forumer storico
:)

grazie a te sto cercando di imparare a "leggerlo".

Già che ci siamo: secondo te una caduta verticale dei future dopo quanto viene "applicata" alla realtà secondo te?

(spero la domanda abbia un senso :rolleyes: )

Il riscontro è quasi immediato.
Se tieni d'occhio il Future BTP puoi farti subito un'idea di come potrebbero andare le cose.
Un'occhiata anche al Future Bund e poi trovare conferme ...
 

belindo

Guest
23/06/2010 10.30
Italia: indice fiducia consumatori giugno in calo, delude attese

In Italia l’indice di fiducia dei consumatori a giugno è sceso a 104,4 punti dai 105,4 del mese precedente, attestandosi sui minmi da marzo 2009. Il dato ha deluso le attese del mercato che si era preparato ad un calo meno ampio, a 105 punti.
(MC)

(FTA Online News)
 

IlPorcospino

Forumer storico
C’è attesa quest’oggi per le parole di Ben Bernanke, che a margine della riunione del Fomc, farà il punto sull’economia americana, anche in vista del G20 di Toronto di questo week-end.

Oggi il comitato esecutivo della Fed è chiamato a prendere una decisione sui tassi di interesse, che secondo le attese degli analisti dovrebbero rimanere inalterati per dare una spinta alla ripresa economica. Sempre per quest’oggi si attendono anche le minute dell’ultima riunione di politica monetaria della Bank of England.

Intanto, a pochi giorni dall'incontro di Toronto, si sta allargando il fronte di sostenitori di una nuova tassa sulle banche per risarcire i governi dai capitali spesi per i salvataggi bancari, dopo che anche il cancelliere dello Scacchiere britannico, Geroge osborne, ha dichiarato che una tassa con queste finalita sarà applicata anche nel Regno Unito. Una proposta caldeggiata dai maggiori paesi dell'Ue - Francia, Germania e Uk - ma a cui si è vigorosamente opposta l'Italia, dove gli istituti presentano gli oneri fiscali più elevati del Vecchio Continente e dove il governo non ha operato salvataggi. Dal canto suo il presidente Usa Barack Obama esorterà i paesi dell'Unione a non soffocare la crescita, a fronte del timore di una possibile nuova recessione causata dai piani "lacrime e sangue".
 

carpe diem

Banned
aiutare la patria mi costa sempre di più:lol::lol::lol:

Almeno tu aiuti la ns. patria
c'è invece chi preferisce soffrire per paesi esotici :D
la mia previsione fatta tempo fa di un rialzo per il BTP 37 quando era a 85,70 di 2/3 figure
si è concretizzata :up:
ieri si è formata una brutta candela che non mi piace per nulla...vedremo...
p.s. se dico cavolate prego gli esperti di intervenire
p.s. 2 CIAO A TUTTI :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
vento dalla Grecia?

Almeno tu aiuti la ns. patria
c'è invece chi preferisce soffrire per paesi esotici :D
la mia previsione fatta tempo fa di un rialzo per il BTP 37 quando era a 85,70 di 2/3 figure
si è concretizzata :up:
ieri si è formata una brutta candela che non mi piace per nulla...vedremo...
p.s. se dico cavolate prego gli esperti di intervenire
p.s. 2 CIAO A TUTTI :)

Temo qualche spiffero dal thd greco, che va giù di brutto. Per prudenza alleggerito un po' il 37, però sempre in gain rispetto al PMC. Mantengo intatti gli altri miei amati titoli patriottici (2021i, ecc.).:)
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto