Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (69 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
cedola/rateo

scusate ma se si vende oggi il 37, si ha diritto ugualmente alla cedola il 1° Agosto?

buongiorno a tutti.... oggi giornata di aste ..
per quanto riguarda le cedole, se vendevi ieri 28/07 l'operazione aveva valuta 2/8 quindi tu ti trovavi l'accredito sul cc della vendita del btp senza nessun rateo, e l'accredito della cedola semestrale intera il 2/8...
per le cedole vale la valuta, non la data di vendita...
ciaooooo
 

redfox206

Nuovo forumer
buongiorno a tutti.... oggi giornata di aste ..
per quanto riguarda le cedole, se vendevi ieri 28/07 l'operazione aveva valuta 2/8 quindi tu ti trovavi l'accredito sul cc della vendita del btp senza nessun rateo, e l'accredito della cedola semestrale intera il 2/8...
per le cedole vale la valuta, non la data di vendita...
ciaooooo

Perchè ho la sensazione che dopo lo stacco della cedola ci sarà una certa quantità in vendita?!?!?:-?
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti.... oggi giornata di aste ..
per quanto riguarda le cedole, se vendevi ieri 28/07 l'operazione aveva valuta 2/8 quindi tu ti trovavi l'accredito sul cc della vendita del btp senza nessun rateo, e l'accredito della cedola semestrale intera il 2/8...
per le cedole vale la valuta, non la data di vendita...
ciaooooo

Curiosina mi riferisco sopratutto a te ma anche ad altri che come noi seguono il '41, gli indicizzati brevi hanno recuperato quasi tutto il gap con i max degli ultimi periodi, mentre il nostro '41 e il '35 hanno ancora parecchia strada da fare.
Oggi ci stiamo affacciando alla resistenza n.1 a 95.99 se la supera almeno a 96.10 potremmo pensare di incrementare o sarebbe una mossa troppo audace?
 

tommy271

Forumer storico
Curiosina mi riferisco sopratutto a te ma anche ad altri che come noi seguono il '41, gli indicizzati brevi hanno recuperato quasi tutto il gap con i max degli ultimi periodi, mentre il nostro '41 e il '35 hanno ancora parecchia strada da fare.
Oggi ci stiamo affacciando alla resistenza n.1 a 95.99 se la supera almeno a 96.10 potremmo pensare di incrementare o sarebbe una mossa troppo audace?

Io sono dentro con 30K a 94,50nel 2041. Incremento solo se scende intorno a zona 92,50.
Per il resto, se sale, mollo intorno alla parità ...
 

belindo

Guest
Io sono dentro con 30K a 94,50nel 2041. Incremento solo se scende intorno a zona 92,50.
Per il resto, se sale, mollo intorno alla parità ...

Tu sei entrato bene!:up:
Io sono dentro un pò più alto ma mi piacerebbe incrementare adesso vediaomo dove vuole andare;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug -A maggio,
l'indice dell'occupazione nelle grandi imprese, depurato
dagli effetti della stagionalita', ha registrato una
variazione congiunturale di -0,1% al lordo della Cig e una
variazione nulla al netto della Cig. Nel confronto tra la
media degli ultimi tre mesi (marzo-maggio) e quella dei tre
mesi precedenti (dicembre 2009-febbraio 2010) si e'
registrato un calo dello 0,3% al lordo della Cig e una
variazione nulla al netto della Cig.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafico a tre mesi

1280395756immagine.jpgnajiba.jpg
si mantiene la tendenza rialzista sul grafico hicp euro inflation a 1,72% .
1280395898immagine.jpgvivi.jpg
:rolleyes:
 

curiosina

Forumer attivo
Curiosina mi riferisco sopratutto a te ma anche ad altri che come noi seguono il '41, gli indicizzati brevi hanno recuperato quasi tutto il gap con i max degli ultimi periodi, mentre il nostro '41 e il '35 hanno ancora parecchia strada da fare.
Oggi ci stiamo affacciando alla resistenza n.1 a 95.99 se la supera almeno a 96.10 potremmo pensare di incrementare o sarebbe una mossa troppo audace?

ciao, io posso solo dirti che ho comprato ieri, ma non so se ho fatto una cavolata... ho aspettato il giorno dell'asta per vedere che prezzo faceva poi sono entrata.
sto guardando cosa combina oggi il st20.... anche se e' giorno d'asta non cede.....
voi che ne pensate? distribuzione o accumulazione? :D (a forza di leggere i forum di azionario uso i loro termini)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto