Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao clary. possono alzarsi come si diceva nei giorni scorsi ancora fino a 90,8 (2037)circa però la prudenza è d'obbligo. ora si naviga a vista e io personalmente che sono con un pmc di 90,1 cerco di tenere.per quanto riguarda i tassi il mercato le aveva già scontate queste notizie che già si sapevano.:)
seguiamo sempre il rischio paese che è molto importante!;)

:ciao:

Situazione un po bloccata per i ns tds...
Sono uscito dal st 2020 a 101,40... (in carico a 99,70)
Sono entrato da poco sull'ag 21 a 99,83....(cippino)
Speriamo che vada bene...

:ciao:

Situazione un po bloccata per i ns tds...
Sono uscito dal st 2020 a 101,40... (in carico a 99,70)
Sono entrato da poco sull'ag 21 a 99,83....(cippino)
Speriamo che vada bene...

Sei uscito a 101.4 .......... non sò .....al momento quota 101,56 ed è il titolo più scambiato sul MOT...... se guardiamo alcuni btp al 4% tipo il 1Feb17 quota 105,60 ... il btp 1Feb19 quota 105 .. il 1Mar20 quota 103.94 ........ non sò proprio ...... sensazione che si elevi a 103 è utopica?

Guardano al grafico siamo ai massimi come a Maggio ..... resistenza che se venisse sfondata potrebbe presuppore ad un rialzo consistente ...... che ne dite voi?

Crescita in rafforzamento ma sempre moderata e irregolare
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 05 ago - La Bce ha
lasciato il tasso di riferimento dell'Eurozona al livello
invariato dell'1% perche' lo ritiene sempre "adeguato" alla
situazione congiunturale e monetaria. Lo ha annunciato il
presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, in una conferenza
stampa. La crescita economica nell'Eurozona "si e'
rafforzata" e i dati congiunturali relativi al III trimestre
"sono migliori del previsto". Nondimeno, il trend della
ripresa resta "moderato e irregolare". Le pressioni sui
prezzi continueranno a restare "moderate". La Bce garantisce
di "aggiustare la politica monetaria e le condizioni di
liquidita' secondo necessita'" e conferma che la sua
priorita' e' il mantenimento della stabilita' dei prezzi.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 05 ago -
L'orientamento di politica monetaria della Bce "e'
accomodante". Lo ha sottolineato il presidente della Bce,
Jean-Claude Trichet, nella conferenza stampa che ha fatto
seguito alla decisione del Consiglio direttivo di mantenere
invariato il tasso di rifinanziamento all'1%.

Penso anch'io che abbia ancora possibilità di crescita ma ho preferito prendere un po di gain adesso.. Sicuramente con un po di fretta..

Salve a tutti :)
rientrato dalle ferie da dove ho potuto seguirvi saltuariamente, riprendo a postare. Oggi ho venduto l'ultimo lotto (30k) del 20 a 101,59 (gain di 165 tick) e con questo sono praticamente scarico di Tds, e per me, immensamente liquido.
Alla luce delle parole positive sui debiti pubbilici di Trichet probabilmente (anzi sarà cosi :wall:..) si vedranno nuovi massimi ferragostiani e io avrò anticipato molto l'uscita ...ma a me stà bene cosi! Rimango convinto che la crisi non sia superata e che, visti i rendimenti raggiunti, (tir.x 3,3% netto sul btp20 a 101,75) storni possono essere fattibili.
Per ora parcheggio una cifra pesante sul 13 2% e rimango solo con i 2 Btpi 21 e 41 e con cct 17 su cui sono incastrato ... poi vediamo se si presentano occasioni per iniziare ad accumulare...altrimenti solo trading veloce.

Salve a tutti :)
rientrato dalle ferie da dove ho potuto seguirvi saltuariamente, riprendo a postare. Oggi ho venduto l'ultimo lotto (30k) del 20 a 101,59 (gain di 165 tick) e con questo sono praticamente scarico di Tds, e per me, immensamente liquido.
Alla luce delle parole positive sui debiti pubbilici di Trichet probabilmente (anzi sarà cosi :wall:..) si vedranno nuovi massimi ferragostiani e io avrò anticipato molto l'uscita ...ma a me stà bene cosi! Rimango convinto che la crisi non sia superata e che, visti i rendimenti raggiunti, (tir.x 3,3% netto sul btp20 a 101,75) storni possono essere fattibili.
Per ora parcheggio una cifra pesante sul 13 2% e rimango solo con i 2 Btpi 21 e 41 e con cct 17 su cui sono incastrato ... poi vediamo se si presentano occasioni per iniziare ad accumulare...altrimenti solo trading veloce.
buona strategia.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto