Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
Buongiorno!!!

Provo ad unirmi ai tradatori del 13... in effetti, non vedo grossi pericoli...ma essendo ligure, mi sono messa a ,85 :p
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno!!!

Provo ad unirmi ai tradatori del 13... in effetti, non vedo grossi pericoli...ma essendo ligure, mi sono messa a ,85 :p


Ciao Dep09 :),
piccolo suggerimento: dare un'occhiata all'apertura alle 9,00 ...ultimamente c'è sempre stato denaro al meglio, morale se si crede (come sembrava in questi ultimi 2 gg) che si abbassi durante la giornata è abbastanza probabile spuntare li una vendita ai max e cercare di ricomprare più basso in giornata.
Questo mese mi è già riuscito 3 volte ...

!OPS! servito sul 34 a 104,10 ..
 
Ultima modifica:

dep09

Forumer attivo
Ciao Dep09 :),
piccolo suggerimento: dare un'occhiata all'apertura alle 9,00 ...ultimamente c'è sempre stato denaro al meglio, morale se si crede (come sembrava in questi ultimi 2 gg) che si abbassi durante la giornata è abbastanza probabile spuntare li una vendita ai max e cercare di ricomprare più basso in giornata.
Questo mese mi è già riuscito 3 volte ...

!OPS! servito sul 34 a 104,10 ..


grazie per la dritta Spx... bisognerebbe solo riuscire ad intuire se apre UP o DOWN... e per un'imbranata come me non è cosa da poco :wall: ... lunedì ci provo anche se credo di avere più chances di successo a mettere un ordine multiday ... in questo caso, non le mollo a meno di 100,15 :-o
 

spx

TDSfriends ..da una vita
grazie per la dritta Spx... bisognerebbe solo riuscire ad intuire se apre UP o DOWN... e per un'imbranata come me non è cosa da poco :wall: ... lunedì ci provo anche se credo di avere più chances di successo a mettere un ordine multiday ... in questo caso, non le mollo a meno di 100,15 :-o

hai perfettamente ragione...meglio iniziare con un multiday, essendo lunedi difficile dire cosa succederà in giornata. Vediamo un pò anche come prosegue oggi dopo i dati USA in arrivo, se fossero positivi ...stà a vedere che si chiude sui valori di apertura per cui potresti anche intravederlo il 100,1x
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto