Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!!!

Provo ad unirmi ai tradatori del 13... in effetti, non vedo grossi pericoli...ma essendo ligure, mi sono messa a ,85 :p

Buongiorno!!!

Provo ad unirmi ai tradatori del 13... in effetti, non vedo grossi pericoli...ma essendo ligure, mi sono messa a ,85 :p

Ciao Dep09 :),
piccolo suggerimento: dare un'occhiata all'apertura alle 9,00 ...ultimamente c'è sempre stato denaro al meglio, morale se si crede (come sembrava in questi ultimi 2 gg) che si abbassi durante la giornata è abbastanza probabile spuntare li una vendita ai max e cercare di ricomprare più basso in giornata.
Questo mese mi è già riuscito 3 volte ...

!OPS! servito sul 34 a 104,10 ..

Ultima modifica:
Ciao Dep09 :),
piccolo suggerimento: dare un'occhiata all'apertura alle 9,00 ...ultimamente c'è sempre stato denaro al meglio, morale se si crede (come sembrava in questi ultimi 2 gg) che si abbassi durante la giornata è abbastanza probabile spuntare li una vendita ai max e cercare di ricomprare più basso in giornata.
Questo mese mi è già riuscito 3 volte ...

!OPS! servito sul 34 a 104,10 ..

grazie per la dritta Spx... bisognerebbe solo riuscire ad intuire se apre UP o DOWN... e per un'imbranata come me non è cosa da poco :wall: ... lunedì ci provo anche se credo di avere più chances di successo a mettere un ordine multiday ... in questo caso, non le mollo a meno di 100,15 :-o

grazie per la dritta Spx... bisognerebbe solo riuscire ad intuire se apre UP o DOWN... e per un'imbranata come me non è cosa da poco :wall: ... lunedì ci provo anche se credo di avere più chances di successo a mettere un ordine multiday ... in questo caso, non le mollo a meno di 100,15 :-o

hai perfettamente ragione...meglio iniziare con un multiday, essendo lunedi difficile dire cosa succederà in giornata. Vediamo un pò anche come prosegue oggi dopo i dati USA in arrivo, se fossero positivi ...stà a vedere che si chiude sui valori di apertura per cui potresti anche intravederlo il 100,1x

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto