Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy :)
Identico pensiero, come dicevo ieri, aspettavo un prz + alto per vendere l'ultimo lotto e anch'io miravo i 102 ...fatto due conti se lo vendo 102,85/90 mi ha reso il 10% esatto su base annua dal 22/05 (fra vari trading e rateo)... provo a tenere un pò ...con il dito pronto.

Io sono dentro da luglio a 94,50.
Vorrei migliorare il mio record precedente: entrata 98,50 uscita 105.
 

belindo

Guest
Io sono dentro da luglio a 94,50.
Vorrei migliorare il mio record precedente: entrata 98,50 uscita 105.

Anche io rimango dentro!
Oggi è tutto il girono che cerco di capire QT di IWbank e mi si stà fondendo il cervello........................................ma intanto vedo che il mitico '41 sale.
Tra l'altro anche il nostro Amico Arpa che era entrato troppo alto ormai penso abbia recuperato il gap :up:
 

tommy271

Forumer storico
Anche io rimango dentro!
Oggi è tutto il girono che cerco di capire QT di IWbank e mi si stà fondendo il cervello........................................ma intanto vedo che il mitico '41 sale.
Tra l'altro anche il nostro Amico Arpa che era entrato troppo alto ormai penso abbia recuperato il gap :up:

Con il 41 si sale e si scende a piacere ... finchè dura :cool:.
 

tommy271

Forumer storico
Anche la mia faccia è come quella che hai messo tu...............a furia di guardare lo schermo per capire cosa devo fare:rolleyes:

Dipende un pò dalla quota di ingresso ... per me non è un problema sacrificare qualche figura nell'attesa di capire meglio i movimenti futuri.

L'unico rammarico è essere dentro con solo 30K. Gli altri missili li avevo tenuti per mediare al ribasso che poi, alla fine, non c'è stato.
 

belindo

Guest
Dipende un pò dalla quota di ingresso ... per me non è un problema sacrificare qualche figura nell'attesa di capire meglio i movimenti futuri.

L'unico rammarico è essere dentro con solo 30K. Gli altri missili li avevo tenuti per mediare al ribasso che poi, alla fine, non c'è stato.

Io sono entrato un pelo dopo ma sono dentro pesante, circa il tuo doppio ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Tommy :)
Identico pensiero, come dicevo ieri, aspettavo un prz + alto per vendere l'ultimo lotto e anch'io miravo i 102 ...fatto due conti se lo vendo 102,85/90 mi ha reso il 10% esatto su base annua dal 22/05 (fra vari trading e rateo)... provo a tenere un pò ...con il dito pronto.
ottima strategia di tenuta su di un titolo.la pazienza paga.io faccio il solito trade intraday con il 30% del capitale per ora .un saluto:D
 

belindo

Guest
Volevo chiederti una cosa:
ho sempre usato UNicredit e i suoi supporti e resistenze, ma adesso stò passando a IW e mi da altri valori:
UNicredi 100.08-99.28-97.77supporti 101.59-102.3-103.81 resistenze
IW primo supporto a 100.44 e resistenze 101.95-102.48
perchè queste differenze?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto