belindo
Guest
Senza esagerare ... lascia stornare un poco, altrimenti rimani dentro.
Sono il primo del book......................in vendita

Senza esagerare ... lascia stornare un poco, altrimenti rimani dentro.
Complimenti! Il 41ha fatto e sta facendo un allungo davvero impensabile, alla Pantani.
grazie a voi che scrivete quì sul 3d e ho cercato di ascoltare i vostri consigliComplimenti! Il 41ha fatto e sta facendo un allungo davvero impensabile, alla Pantani.
Sei molto gentile, l'aiuto reciproco è fondamentale, tuttavia mi sembra che siamo noi ad ascoltare i tuoi consigli senza i quali io difficilmente avrei provato a fare 2 intraday consecutivi sul 41 (e con successo...)grazie a voi che scrivete quì sul 3d e ho cercato di ascoltare i vostri consigli![]()
in questo 3d ho scoperto gente semplice e seria ,anche negli ultimi due meeting (Ferrara e Lido Estensi) ai quali ho partecipato e mi piacerebbe conoscervi tutti per dibattere su questo argomentoSei molto gentile, l'aiuto reciproco è fondamentale, tuttavia mi sembra che siamo noi ad ascoltare i tuoi consigli senza i quali io difficilmente avrei provato a fare 2 intraday consecutivi sul 41 (e con successo...).
complimenti doppi belindo.questo è positivo perchè si riesce a cogliere il sentiment del titolo e anche la sua possibile volatilità nonostante abbia un prezzo non basso anche due volte al giorno.Grazie ragazzi oggi è andata ok!
HO appena fatto un doppietta con 30 tick finali, dopo 80 tick di oggi.
Festeggiamo
Per il meeting, siamo troppo lontani da casa, ma se un futuro sarà non troppo lontano penso di venire per stringere la mano a parecchie persone.![]()
ora sono entrato nel vivo del trade come piace a me Giuseppe! un saluto a teGli amici dell'intraday si sono scatenati oggi
Stefano sta influenzando (positivamente) tutti.
Ciao, ciao, Giuseppe