Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei molto gentile, l'aiuto reciproco è fondamentale, tuttavia mi sembra che siamo noi ad ascoltare i tuoi consigli senza i quali io difficilmente avrei provato a fare 2 intraday consecutivi sul 41 (e con successo...) :).
in questo 3d ho scoperto gente semplice e seria ,anche negli ultimi due meeting (Ferrara e Lido Estensi) ai quali ho partecipato e mi piacerebbe conoscervi tutti per dibattere su questo argomento:)

intraday scatenati

:ciao: Gli amici dell'intraday si sono scatenati oggi :):up:
Stefano sta influenzando (positivamente) tutti :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Grazie ragazzi oggi è andata ok!
HO appena fatto un doppietta con 30 tick finali, dopo 80 tick di oggi.
Festeggiamo:band:

Per il meeting, siamo troppo lontani da casa, ma se un futuro sarà non troppo lontano penso di venire per stringere la mano a parecchie persone. :up::up:

grafici btp e indici

Grazie ragazzi oggi è andata ok!
HO appena fatto un doppietta con 30 tick finali, dopo 80 tick di oggi.
Festeggiamo:band:

Per il meeting, siamo troppo lontani da casa, ma se un futuro sarà non troppo lontano penso di venire per stringere la mano a parecchie persone. :up::up:
complimenti doppi belindo.questo è positivo perchè si riesce a cogliere il sentiment del titolo e anche la sua possibile volatilità nonostante abbia un prezzo non basso anche due volte al giorno.
1284052831dsv.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto