Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
buongiorno, scusate il ritardo ( la piscina stamattina m'ha preso del tempo:lol::lol:), penso di non essermi perso niente....la penso come JES...aspettiamo la chiusura di oggi e domani si chiudono in caso le posizioni chi è dentro il gap porta a casa quel che può
 

piergj

Forumer attivo
In relazione alla Spagna : nel breve...: mal comune mezzo gaudio. I ns trentennali meglio degli altri.

Nel lungo avrei grossi timori se l'Italia dovesse decidere interventi "onerosi".

Per cui attendere qualche giorno in più perchè si completi il gap, e realizzare sui migliori prezzi possibili. Ci sono le premesse. Non penso che i nostri politici facciano gli "interventisti" proprio ora .

Saluti

Pierluigi
 

Jessica.

out of time...
buongiorno, scusate il ritardo ( la piscina stamattina m'ha preso del tempo:lol::lol:), penso di non essermi perso niente....la penso come JES...aspettiamo la chiusura di oggi e domani si chiudono in caso le posizioni chi è dentro il gap porta a casa quel che può



.....:-xinfatti mi chiedevo dov'eri.......

...te la spassi...mentre noi siamo in trincea..!!!:D:D
 

Jessica.

out of time...
In relazione alla Spagna : nel breve...: mal comune mezzo gaudio. I ns trentennali meglio degli altri.

Nel lungo avrei grossi timori se l'Italia dovesse decidere interventi "onerosi".

Per cui attendere qualche giorno in più perchè si completi il gap, e realizzare sui migliori prezzi possibili. Ci sono le premesse. Non penso che i nostri politici facciano gli "interventisti" proprio ora .

Saluti

Pierluigi


concordo...ma ce li dobbiamo comunque aspettare......
 

SL66

oggi è un altro giorno
.....:-xinfatti mi chiedevo dov'eri.......

...te la spassi...mentre noi siamo in trincea..!!!:D:D

più che spassarmela , visto che le tue diete le passi solo alle amiche, ho un paio ( solo un paio veramente ) di chili di troppo e li devo smaltire........accumulo natalizio:lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
non centra niente con il '37............ma adesso ho acquistato il seguente.
Repsol 4,625% 14 rend. netto 4.926
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto