Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
A me non dispiace come si sta comportando.
Con un Bund costantemente sotto la chiusura di venerdì,
il nostro è costantemente sopra (a parte la prima mezzora) :S
Mark, spiegati, dai respiro al tuo pensiero :)

Si si dai dai Mark spiegati spiegati :sbava::sbava:

Mah, penso che gli interventi di ricapitalizzazione delle banche da parte degli Stati nazionali dovranno intervenire poco prima delle trimestrali Q4/2008, nelle quali si vedrà l'effetto disastroso di ottobre e novembre sul valore degli asset detenuti dalle banche... :-o

Siamo proprio sicuri che non ci sia anche qualche grande banca italiana (magari più di una) per la quale Pantalone non debba mettere mano al portafoglio con urgenza ?

Era il dubbio che esprimevo già altrove... se attendono l'occasione per abbattere un supporto robusto su qualche BTP lungo ... potrebbe essere questo il caso...

Solo cattivi pensieri: sfere di cristallo, lo sapete, non ne ho... ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Siamo proprio sicuri che non ci sia anche qualche grande banca italiana (magari più di una) per la quale Pantalone non debba mettere mano al portafoglio con urgenza ?

Era il dubbio che esprimevo già altrove... se attendono l'occasione per abbattere un supporto robusto ... potrebbe essere questo il caso...

Solo cattivi pensieri: sfere di cristallo, lo sapete, non ne ho... ;)


Ehm, non è che stai pensando qualche "profumo" particolare???? :ghh:
 

Imark

Forumer storico
Ehm, non è che stai pensando qualche "profumo" particolare???? :ghh:

Tanto per non fare nomi... ma potrebbero essere in più di uno... anche perché a questo punto in Europa (e non solo) faranno tutto insieme... :)

Andiamo a guardarci le uscite delle trimestrali, e pensamo a quello che hanno fatto in questi giorni e stanno facendo irlandesi, danesi, spagnoli e inglesi... :cool: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto