Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non dispiace come si sta comportando.
Con un Bund costantemente sotto la chiusura di venerdì,
il nostro è costantemente sopra (a parte la prima mezzora) :S
Mark, spiegati, dai respiro al tuo pensiero :)

Si si dai dai Mark spiegati spiegati :sbava::sbava:

Mah, penso che gli interventi di ricapitalizzazione delle banche da parte degli Stati nazionali dovranno intervenire poco prima delle trimestrali Q4/2008, nelle quali si vedrà l'effetto disastroso di ottobre e novembre sul valore degli asset detenuti dalle banche... :-o

Siamo proprio sicuri che non ci sia anche qualche grande banca italiana (magari più di una) per la quale Pantalone non debba mettere mano al portafoglio con urgenza ?

Era il dubbio che esprimevo già altrove... se attendono l'occasione per abbattere un supporto robusto su qualche BTP lungo ... potrebbe essere questo il caso...

Solo cattivi pensieri: sfere di cristallo, lo sapete, non ne ho... ;)

Siamo proprio sicuri che non ci sia anche qualche grande banca italiana (magari più di una) per la quale Pantalone non debba mettere mano al portafoglio con urgenza ?

Era il dubbio che esprimevo già altrove... se attendono l'occasione per abbattere un supporto robusto ... potrebbe essere questo il caso...

Solo cattivi pensieri: sfere di cristallo, lo sapete, non ne ho... ;)

Ehm, non è che stai pensando qualche "profumo" particolare???? :ghh:

Ehm, non è che stai pensando qualche "profumo" particolare???? :ghh:

Tanto per non fare nomi... ma potrebbero essere in più di uno... anche perché a questo punto in Europa (e non solo) faranno tutto insieme... :)

Andiamo a guardarci le uscite delle trimestrali, e pensamo a quello che hanno fatto in questi giorni e stanno facendo irlandesi, danesi, spagnoli e inglesi... :cool: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto