Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico

btp37

Forumer storico
Concordo con Jessica e Piergj... prudenza vorrebbe un alleggerimento in questa circostanza... è la classica situazione in cui il titolo può testare il supporto del trading range da un momento all'altro, IMHO...

Ciao MArk, mo' ci hai messo in crisi Zagor, che e' ancora dentro!!!!
 

Imark

Forumer storico
Ciao Mark, mo' ci hai messo in crisi Zagor, che e' ancora dentro!!!!

Ciao BTP, non era mia intenzione, anche perché il trading è tutt'altro che una scienza esatta... :D ;) purtroppo...

Magari ha ragione Zagor ed il BTP fa il botto al rialzo mentre tutti stanno alla finestra a guardare...:)
 

ZAGOR5

Nuovo forumer
Giornata moscia con volumi mosci, mi domando sempre una cosa:
Ma i Fondi di investimento e/o i Fondi pensione che hanno incassato la cedola dov'è la reinvestono?
Magari la risposta di riflesso che ogn'uno si dà è la stessa della mia, o no?
 

samantaao

Forumer storico
Giornata moscia con volumi mosci, mi domando sempre una cosa:
Ma i Fondi di investimento e/o i Fondi pensione che hanno incassato la cedola dov'è la reinvestono?
Magari la risposta di riflesso che ogn'uno si dà è la stessa della mia, o no?

...si pagano gli stipendi:D:D
vediamo cosa combina e forse ci da un'indicazione per i prossimo giorni...
 

Jessica.

out of time...
Giornata moscia con volumi mosci, mi domando sempre una cosa:
Ma i Fondi di investimento e/o i Fondi pensione che hanno incassato la cedola dov'è la reinvestono?
Magari la risposta di riflesso che ogn'uno si dà è la stessa della mia, o no?


....ci pagano le richieste di liquidazione ....:D
 

iuessei1981

greed is good
un saluto a tutti.
monitorare il dopo-pranzo e l'andamento in generale dei mercati (oggi ci sono nubi all'orizzonte sull'azionario) per cui il 2037 potrebbero usarlo come bancomat per avere liquidità oppure come rifugio. Propendo per un "prelievo", quindi una capatina verso i livelli di apertura.
Intatnto su Fineco hanno accreditato la cedola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto