Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
commento dei titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 4 ott - Comincia col segno
positivo la settimana sul mercato dei bond, con acquisti su
tutta l'area Euro. Sebbene non susffragati da volumi
significativi, sono da segnalare i restringimenti di spread che
riguardano i Irlanda e Grecia, quest'ultima tornata sotto il 10%
di rendimento sul decennale e sotto gli 800 punti di spread
contro il Bund. A sostenere gli EuroBond anche l'andamento dei
Treasury Usa che scontando una nuova iniziativa di Quantitative
Easing vedono ridursi sotto lo 0,4% il rendimento sui 2 anni.
L'indice EuroMTS Global chiude a 173.12 in rialzo di 40 punti
base. Sul mercato MTS oggi scambiati circa 6.5 miliardi di euro
tra Cash e BondVision e 80 sul repo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1286208740bono.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come t'ho detto nn penso che quel gap verrà chiuso a breve.
E un breakaway gap e funziona + da resistenza.

In sostanza è un gap che ha dato origine a un movimento direzionale e per il momento il trend del Btpi è al ribasso.

Ovviamnete è una mia analisi per cui suscettibile di errori :sad:
Comunque godiamoci sti rialzi e cerchiamo di uscire quando invertiranno.
buona analisi.:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Le quotazioni stanno salendo, quindi occorre più attenzione :) per non rimanere incastrati...
Ciao, ciao, Giuseppe
ciao Giuseppe .cerco di seguire i tuoi consigli e entrare a stadi nonostante i prezzi alti . oggi sono rimasto al palo.a volte è meglio stare fermi. vediamo la settimana come procede;) buon trade
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
entrare a stadi

ciao Giuseppe .cerco di seguire i tuoi consigli e entrare a stadi nonostante i prezzi alti . oggi sono rimasto al palo.a volte è meglio stare fermi. vediamo la settimana come procede;) buon trade

Si Stefano, in effetti l'entrata a stadi non mi ha mai tradito. Mi è andata bene anche in Grecia :D, che si sta risollevando in questi ultimi giorni insieme ai nostri btp.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

sethi

Forumer storico
Dunque vendute tre tranche di btpi 2041 a 98.1 e 98.2 acquistate rispettivamnete a 95.6 e 95.9......si sta avvicinando la soglia dell'investimento da pensione ma ho ancora un bel 5% su cui poter giocare ....e va molto bene :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
41i

Dunque vendute tre tranche di btpi 2041 a 98.1 e 98.2 acquistate rispettivamnete a 95.6 e 95.9......si sta avvicinando la soglia dell'investimento da pensione ma ho ancora un bel 5% su cui poter giocare ....e va molto bene :)

E quando le hai acquistate??
Giuseppe
 

sethi

Forumer storico
Anche se come ben sai è da un anno che trado con voi, per adesso non ho saputo gestire bene la mia esposizione.
Penso sia fondamentale aver bene in mente i propri obbiettivi e non lasciarsi prendere la mano, anche quando con Ste siamo riusciti a fare degli ottimi intraday era come dicevi tu, cioè c'era la possibilità di rimanere incastrati, ma lo sapevo e quando ho potuto ho guadagnato, quando non ho potuto sono uscito in leggero loss, credo che faccia parte del "gioco" ;)


post 8433 del 29/09/2010 ;)

tu non mi leggi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto