Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amostupper

Nuovo forumer
ciao Amos, benarrivato !
spero che il viaggio non sia stato tremebondo :D

ps: ma come hai fatto a trovarmi :D:D:D ???

Dunque... il mio problema è che non seguo sempre il forum ed i mercati e quindi alcuni aspetti/situazioni/cambiamenti non li colgo subito (o comunque dopo di altri) proprio per questioni di tempo.
Mi ero accorto che negli ultimi mesi diversi nomi "storici" del forum non erano molto presenti ed in particolare il tuo (quello di mark, negus, per dire qualche altro nome), cioè quelli da cui avevo avuto ed ho ancora molto da imparare.
Ho cercato di capire e leggendo l'affermazione di un utente del forum (del quale sinceramente non ricordo il nome) che diceva più o meno (non ricordo le parole testuali) che eri impegnato da un'altra parte mi ha un po' fattp sospettare; poi proprio oggi ho voluto fare una ricerca su google con il nome maino e dopo la prima banale ricerca che mi portava alla mainointernational o alla fattoriamaino (http://www.google.it/search?hl=it&q=maino&meta=lr=lang_it), ho raffinato la ricerca inserendo maino e obbligazioni e ho scoperto questo sito :up::up:

Ciao
Amos
 

Maino

Senior Member
I numeri di oggi

massimo precedente maggiore di quello di oggi
minimo precedente maggiore di quello di oggi

e così uno si fa una certa idea... poi va a vedere l'altra immagine di Giontra, quella del grafico intraday ... e magari se ne fa un'altra...

tu come li spieghi, Giontra le immagini che hai postato ?

maino
 

Giontra

Forumer storico
Penso che se si stringono i margini dell'oscillazione si stringono anche i margini di intervento per chi fa trading. :)
Del grafico di oggi non mi fido molto.... aspetto i prossimi giorni per capire meglio la tendenza.
Per qualche giorno andrò al fiume:
psicologicamente non sono pronto a entrare sopra 82,2/82,3.
E anche a quei prezzi sarei titubante.
Certo che, se si andasse in cordata, bhè allora potrei vincere la titubanza...:)
 

Maino

Senior Member
Penso che se si stringono i margini dell'oscillazione si stringono anche i margini di intervento per chi fa trading. :)
Del grafico di oggi non mi fido molto.... aspetto i prossimi giorni per capire meglio la tendenza.
Per qualche giorno andrò al fiume:
psicologicamente non sono pronto a entrare sopra 82,2/82,3.
E anche a quei prezzi sarei titubante.
Certo che, se si andasse in cordata, bhè allora potrei vincere la titubanza...:)

:)

io le cordate le faccio fare a chi so io ... :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
:no:

data di regolamento : T+3 ( tranne per i Bot , che è T+2 )

terzo giorno di borsa aperta successivo al giorno operazione

giovedì 5

io con sanpaolo ho l'accreditamento dopo 2gg dalla vta, ma la disponibilità è immediata:

es: Vendo oggi 03/02 . le somme sul c/c le ho il 05/02...............
acqto contemporaneamente il 03/02 , non pago i due gg di differenza , perchè li prendono il 05/02..................
sarà una questione di banca.

ps: io acqto e vdo online e non in filiale.
 

Jessica.

out of time...
Penso che se si stringono i margini dell'oscillazione si stringono anche i margini di intervento per chi fa trading. :)
Del grafico di oggi non mi fido molto.... aspetto i prossimi giorni per capire meglio la tendenza.
Per qualche giorno andrò al fiume:
psicologicamente non sono pronto a entrare sopra 82,2/82,3.
E anche a quei prezzi sarei titubante.
Certo che, se si andasse in cordata, bhè allora potrei vincere la titubanza...:)

:up::up::up::up::up::up::up:

Bisogna saper aspettare.....anche fosse 1 mese....!!!!La fretta produce solo danni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto