Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ti quoto tommy:up:.se non altro un certo sig.weber mi ricorda tanto quello dei carburatori.chissà se riesce anche lui a regolare bene il minimo e il massimo:lol:

I Dell'Orto sono insuperabili ... :lol:.

Oggi su "Plus 24Ore" un commento sulle discussioni "weberiane" che abbiamo fatto ieri.
A volte merita l'acquisto solo per leggere "L'angolo del Bund" di Francesco Paglianisi ;).

ciao vorrei salutare giontra ed argoponzo che ultimamente non postano piu' i loro consigli erano utili speriamo che ritornano a postare ciao

I Dell'Orto sono insuperabili ... :lol:.

Oggi su "Plus 24Ore" un commento sulle discussioni "weberiane" che abbiamo fatto ieri.
A volte merita l'acquisto solo per leggere "L'angolo del Bund" di Francesco Paglianisi ;).
li ho sempre tutti i giorni on-line i quotidiani .ora leggo, dopo la mattinata di shopping settimanale.grazie e buon week-end:)

BTPI 15 Settembre 2041;2,55%.grafico a 10 gg

1287231329dd.jpg
:)

Però si faceva chiamare Arpagonzo, se ricordo bene.
Ciao, Giuseppe

Si, si chiama proprio Arpagonzo, e nel ricordarlo uso volutamente il presente perchè spero che ci segua ancora anche se non posta da tempo.
Ci mancano i tuoi post, la tua simpatia e la tua umanità. Se ci leggi ancora fatti vivo Arpa :):):).

ricerca

Si, si chiama proprio Arpagonzo, e nel ricordarlo uso volutamente il presente perchè spero che ci segua ancora anche se non posta da tempo.
Ci mancano i tuoi post, la tua simpatia e la tua umanità. Se ci leggi ancora fatti vivo Arpa :):):).

A tutti mancano le tue battute. Sono convinto che ci leggi ancora Arpa, questo è un thd che non si dimentica ;).
Tutto per un equivoco...e poi è passato tanto tempo.......
Ciao, ciao, Giuseppe

post del 10 giugno

Arpa, qui nessuno ti prende in giro e qualora la cosa dovesse accadere realmente sarà mia premura, come già fatto in passato, metterlo in riga!
Ti chiedo quindi di NON abbandonare il thread per questioni, diciamo così, leggere! :up:

Mi permetto di riproporre questo post di Foli, che riassume il pensiero di tutti noi, affinchè Arpa possa tornare ad arricchire questo thd.:):):)
Buonanotte, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto