Javier
Forumer attivo
... evidentemente siamo in diversi a seguirlo, l' ultima volta l'acquistai a 99.22, se si riporta +/- a quel valore, o diciamo a ridosso dei 99 ne prendo un'altro pacchetto
.
... dato ordine acquisto Btp Mz 21 a 99.20 .
... evidentemente siamo in diversi a seguirlo, l' ultima volta l'acquistai a 99.22, se si riporta +/- a quel valore, o diciamo a ridosso dei 99 ne prendo un'altro pacchetto
.
Buongiorno a tutti
Il sottoscritto rimane immobile e fermo come una statua di gesso visto gli incastri a cui è stato sottoposto![]()
Ad ogni modo credo proprio che siamo agli inizi di questo piccolo storno del TF in generale!!!
Stiamo a vedere sin dove si spingeranno al ribasso i nostri BTP
Buongiorno a tutti
Il sottoscritto rimane immobile e fermo come una statua di gesso visto gli incastri a cui è stato sottoposto![]()
Ad ogni modo credo proprio che siamo agli inizi di questo piccolo storno del TF in generale!!!
Stiamo a vedere sin dove si spingeranno al ribasso i nostri BTP
Possibilità concreta di abbassamento verso il triplo panico. Non so se ridere o piangereLo penso anch'io.
Se arriva un rimbalzino esco dalle posizioni del 41 e 26.
Possibilità concreta di abbassamento verso il triplo panico. Non so se ridere o piangere![]()
. Anch'io come foli e altri ho incastrature un po' qua e un po' la. Unica consolazione non da poco: discreta liquidità
.
... dato ordine acquisto Btp Mz 21 a 99.20 .
In vendita 2041 30K 99,60 e 2026 30K 101,34.
Li ricomprerò più in basso, se ci vanno ...
Però il FTBUND è salito..............potrebbe salire anche il nostro![]()