Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :up:

Il sottoscritto rimane immobile e fermo come una statua di gesso visto gli incastri a cui è stato sottoposto :lol: :lol:

Ad ogni modo credo proprio che siamo agli inizi di questo piccolo storno del TF in generale!!!

Stiamo a vedere sin dove si spingeranno al ribasso i nostri BTP

Il sottoscritto rimane immobile e fermo come una statua di gesso visto gli incastri a cui è stato sottoposto :lol: :lol:

Ad ogni modo credo proprio che siamo agli inizi di questo piccolo storno del TF in generale!!!

Lo penso anch'io.
Se arriva un rimbalzino esco dalle posizioni del 41 e 26.

Per me è il momento più interessante, in questi momenti ho tantissimo da imparare.
HO centrato il fatto che come ho sottolineato per più di una volta ero molto dubbioso nel vedere il '41 a 102, mi è bastato tirare un paio di linee sul grafico per capirlo e scambiare un paio di punti di vista con chi come Clary e Ste ne sanno più di me, e per questo sono uscito con tutto il capitale dal '41 sopra i 101.20 e sono soddisfatto.:up:
Ma adesso dove insegnarmi cosa si deve fare.................io l'unica cosa che faccio, ma non sono così certo sia giusto, lascio dei cippini per strada un pò come "pollicino" così se dovesse salire non sarei così impreparato, ma ogni quanto lasciarne uno? ed è la cosa giusta???

Possibilità concreta di abbassamento verso il triplo panico. Non so se ridere o piangere :lol: :sad:. Anch'io come foli e altri ho incastrature un po' qua e un po' la. Unica consolazione non da poco: discreta liquidità :up:.

Ora stanno risalendo un poco.
Uscendo sul 41 e 26 sono comunque in gain: 41 PMC 94,50 - 26 PMC 100,65.
Triplo panico? :rolleyes:.
E' un pò tutto legato alle ipotetiche attese di ripresa sull'azionario e di una richiesta di rendimenti sull'obbligazionario più elevati.
Il nuovo BTP triennale che uscirà offre una cedola più alta dello 0,25.

128773775101mz21.jpg
... dato ordine acquisto Btp Mz 21 a 99.20 .

Sembra che sia la quota più gettonata oggi 99,20 anche se si sta risollevando.Buongiorno a tutti del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto