Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Di nulla Beli ;)

No no, l'idea della leva l'ho abbandonata lo stesso giorno che l'avevo presa in considerazione :lol::lol:

Per quanto riguarda il trading al momento sono fermo, o per meglio dire: incastrato :lol:, ma sicuramente nei prossimi giorni forse riuscirò a divincolarmi.:up:

Sono conteto che hai desistito, non perchè non potevi farcela, ma lo vedo come un rischio eccessivo, per chiunque.
Per l'incastro be quello capita, io invece voglio racimolare un pò di dindini per la nuova popolare subordinata al 6%, mi piace parecchio, ma non voglio intaccare il gruzzoletto che ho per tradare i nostri i tds, ma non ci arrivo!!!!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A proposito di book, da una settimana mi sono preso con iW le opzioni 20 livelli e Eurex in tempo reale, e sopratutto grazie a questi 2 strumenti che ho fatto ottime entrate e buone uscite anche in una settimana perversa come questa ;)
certo.è un buon strumento.però vige la regola della conoscenza del prodotto come dicevo prima e sopratutto in condizioni avverse di mercato non c'è book che tenga e anche l'Eurex.adesso è una cosa nuova e va bene, ma col passare del tempo diventa normale.comunque più dati abbiamo a disposizione in tempo reale e meglio è :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Sono conteto che hai desistito, non perchè non potevi farcela, ma lo vedo come un rischio eccessivo, per chiunque.
Per l'incastro be quello capita, io invece voglio racimolare un pò di dindini per la nuova popolare subordinata al 6%, mi piace parecchio, ma non voglio intaccare il gruzzoletto che ho per tradare i nostri i tds, ma non ci arrivo!!!!


Ed è proprio per questo motivo che ho desistito :up::up::up:

Per quanto riguarda le nuove emissioni io aspetto la nuova UBI 2017 che verrà quotata sul MOT/TLX dal 5, presumibilmente. Per il discorso della Sub piacerebbe anche a me, ma anche in questo caso desisto per un semplice quanto stupido motivo, per quanto concerne il mio modo di operare: il fatto di non poter controllare il book e decidere quando entrare o quando uscire mi lascia un po' di perplessità nell'operare con le perpetuals ;)
 

belindo

Guest
certo.è un buon strumento.però vige la regola della conoscenza del prodotto come dicevo prima e sopratutto in condizioni avverse di mercato non c'è book che tenga e anche l'Eurex.adesso è una cosa nuova e va bene, ma col passare del tempo diventa normale.comunque più dati abbiamo a disposizione in tempo reale e meglio è :up:

Ceto gli strumenti sono fondamentali, oggi per esempio dopo essere netrato bene sono uscito a 99.17 perchè ho visto con il book da 20 livelli che come mi ha suggerito TOmmy c'erano gli squali ed era meglio uscire, infatti vi erano ordini da 300.000 500.000 .......un marea di lettera che infatti non è stata superata nemmeno nel finale.
 

belindo

Guest
Ed è proprio per questo motivo che ho desistito :up::up::up:

Per quanto riguarda le nuove emissioni io aspetto la nuova UBI 2017 che verrà quotata sul MOT/TLX dal 5, presumibilmente. Per il discorso della Sub piacerebbe anche a me, ma anche in questo caso desisto per un semplice quanto stupido motivo, per quanto concerne il mio modo di operare: il fatto di non poter controllare il book e decidere quando entrare o quando uscire mi lascia un po' di perplessità nell'operare con le perpetuals ;)

Ti capisco è un problema che spesso attanaglia pure me.
Ma le perpetue mi hanno fatto uscire dai caz.. amari della Grecia, quindi mi sono adeguato
 

saverio1973

BOND SUB.
Foli ti sfrutto già che ci sei, per la UBI secondo te potrebbe ancora valerne la pena al collocamento del 5 novembre?


Se posso risponderti io, guarda la gemella che quota sul mot/tlx quota a 99.50 oggi credo e dovrebbe avere facciale di 3.10 vado a memoria.
La nuova stessa scadenza stesso grado di subordinazione e stessa modalità di ammortamento ha facciale 4.30. facendo due conticini della serva si arriva per allinerasi a circa 105 o giù di li quindi di upside ce nè anche fin troppo. Potrebbe essere una secondo MPS per chi le ha seguite. IMHO..

Un saluto.

P.S: sembra che il collocamento sia interamente terminato in filiale UBI e quindi si dovrebbe andare solo alla quotazione.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ceto gli strumenti sono fondamentali, oggi per esempio dopo essere netrato bene sono uscito a 99.17 perchè ho visto con il book da 20 livelli che come mi ha suggerito TOmmy c'erano gli squali ed era meglio uscire, infatti vi erano ordini da 300.000 500.000 .......un marea di lettera che infatti non è stata superata nemmeno nel finale.
gli squali sono li perchè il mercato non ha aspettativa o è fermo in quel momento e parlo del 2041 oggi che ha scambiato poco(4393000 pezzi) e per non fare in maniera che nessuno si metta in mezzo.:eek:sono sempre li belindo! se guardi il book strada facendo,si mettono sopra ai primi due tre ordini sia in denaro o lettera con uno scostamento di 20 tick o più per i più lunghi.in questo modo testano il mercato ed è un po come giocare d'anticipo.siamo noi che dobbiamo prezzare il titolo in base ai dati a disposizione!seguendone uno alla volta farai caso a questo. poi ci sono gli scarichi fra di loro(banche ) e si prendono l'uno con l'altro con cifre di 6 700 mila pezzi alla volta, ora più nel 21 indicizzato.comunque c'è la analisi del titolo con annessa inflazione e tassi che dovrebbero dare nonostante i dati occupazionali sensibili ,una boccata d'ossigeno:lol:
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Se posso risponderti io, guarda la gemella che quota sul mot/tlx quota a 99.50 oggi credo e dovrebbe avere facciale di 3.10 vado a memoria.
La nuova stessa scadenza stesso grado di subordinazione e stessa modalità di ammortamento ha facciale 4.30. facendo due conticini della serva si arriva per allinerasi a circa 105 o giù di li quindi di upside ce nè anche fin troppo. Potrebbe essere una secondo MPS per chi le ha seguite. IMHO..

Un saluto.

P.S: sembra che il collocamento sia interamente terminato in filiale UBI e quindi si dovrebbe andare solo alla quotazione.

Grazie!
Speriamo solo di non trovarcela al 5 quotata sopra 102 :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto