Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 nov - Avvio di seduta
in rialzo per il Bund future scambiato sul circuito
dell'Eurex. Il derivato sul decennale tedesco, scadenza
dicembre 2010, ha segnato un primo prezzo a 130,61, in
rialzo di 10 tick sul finale della vigilia, e passa di mano
intorno a 130,87 guadagnando 36 tick. Fra i dati
macroeconomici di oggi si segnalano quelli statunitense su
indice Nfib sulla fiducia delle piccole imprese per ottobre,
indice Icsc/Goldman Sachs sulle vendite delle catene di
negozi per la settimana conclusa il 6 novembre, indice
Redbook per la settimana conclusa il 6 novembre, indice
Ibd/Tipp sulla fiducia sull'economia per novembre e scorte
di magazzino all'ingrosso per settembre.
 

belindo

Guest
Oggi ci sono!

ok con un pc di emergenza ma sono riuscito a collegarmi con tutti i miei rudimentali strumenti di calcolo.
Però la partenza del nostro Future non fa ben sperare anche se si è posato sul primo supporto a 115.45, vedremo cosa vuole fare.
Per qunato riguarda il book del '41 fa abbastanza paura e per adesso non compro.
I fissi non vanno meglio .....................
Quindi cominciano le occasioni di entrare, ma forse è ancora presto ;)
 

redfox206

Nuovo forumer
ok con un pc di emergenza ma sono riuscito a collegarmi con tutti i miei rudimentali strumenti di calcolo.
Però la partenza del nostro Future non fa ben sperare anche se si è posato sul primo supporto a 115.45, vedremo cosa vuole fare.
Per qunato riguarda il book del '41 fa abbastanza paura e per adesso non compro.
I fissi non vanno meglio .....................
Quindi cominciano le occasioni di entrare, ma forse è ancora presto ;)

Altra giornata di sangue...buongiorno a tuti del forum.:wall:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
ok con un pc di emergenza ma sono riuscito a collegarmi con tutti i miei rudimentali strumenti di calcolo.
Però la partenza del nostro Future non fa ben sperare anche se si è posato sul primo supporto a 115.45, vedremo cosa vuole fare.
Per qunato riguarda il book del '41 fa abbastanza paura e per adesso non compro.
I fissi non vanno meglio .....................
Quindi cominciano le occasioni di entrare, ma forse è ancora presto ;)

Io sto entrando a cippini a una figura di distanza l'uno dall'altro. (in realtà per adesso solo un cip è dentro, sui 98 bassi bassi, ho preso ad un minimo dei gg scorsi).
 

Prospero

Io speriamo...
Giuseppe osserva ma non dice nulla, mi sa che è ancora tempo per la tripla pazienza.
Se il book del 41i fa paura sarebbe il caso di postare un 20 livelli.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giuseppe osserva ma non dice nulla, mi sa che è ancora tempo per la tripla pazienza.
Se il book del 41i fa paura sarebbe il caso di postare un 20 livelli.
1289293831dwfdw.jpg
anche oggi un po di maretta sul fisso e indicizzato lungo:eek:
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti e ben ritrovato Arpagonzo :up:

Eh si, la mia entrata ieri sul 2026 4,50% a 99,90 non è stata proprio una ottima scelta :eek:

Comunque in questi casi come si dice? Mal comune......visto che TUTTO il TF sta cedendo :-o
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e ben ritrovato Arpagonzo :up:

Eh si, la mia entrata ieri sul 2026 4,50% a 99,90 non è stata proprio una ottima scelta :eek:

Comunque in questi casi come si dice? Mal comune......visto che TUTTO il TF sta cedendo :-o

Ciao Foli,

Approfitto di questo giorno di ferie per stare un oretta collegato. Mi ero messo in acquisto a 97.1x ma il book e i primi commenti di oggi mi fanno paura.

Stiamo a vedere nel pome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto