Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
si scende

Giuseppe osserva ma non dice nulla, mi sa che è ancora tempo per la tripla pazienza.
Se il book del 41i fa paura sarebbe il caso di postare un 20 livelli.
:ciao: Ciao Prospero, osservo la discesa, è vero. Un po' presto per me iniziare ad entrare, soprattutto perchè la liquidità è su percentuali basse.
Un saluto particolare ad Arpa, che su questa tornata mi sembra diventato operativamente più prudente :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
:ciao: Ciao Prospero, osservo la discesa, è vero. Un po' presto per me iniziare ad entrare, soprattutto perchè la liquidità è su percentuali basse.
Un saluto particolare ad Arpa, che su questa tornata mi sembra diventato operativamente più prudente :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Anche io sono della tua idea, non entro per adesso!
Anche se monitoro la situazione ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
liquidità

37
buongiorno a tutti, io sono liquido all'85% e un pensiero di un primo ingresso sul 37 l'ho sto facendo
il restante 15% e' sul MZ21.

Quote.com Global Markets - Chart for BTP-1FB37 4% (B360655-MIL)

Ciao Donnaiolo, sta tenendo ben sopra 88. Forse un cippino, se fossi liquido come te, ce lo potrei mettere. Poi, se si avvicina a 88 (supporto statico, direi) un altro ci potrebbe stare. Se sfonda 88, starei poi un po' fermo, per vedere la velocità di discesa.
Non è un consiglio, solo quello che credo farei col 37 se fossi liquido all'85%.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
:ciao: Ciao Prospero, osservo la discesa, è vero. Un po' presto per me iniziare ad entrare, soprattutto perchè la liquidità è su percentuali basse.
Un saluto particolare ad Arpa, che su questa tornata mi sembra diventato operativamente più prudente :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Grazie del saluto, ricambio.

Prudenza tripla, quadrupla. Entro con un cippino e lo lascio li. Giorni fa mi son fatto quel centinaio di euro.

Ora son dentro (entrato gg fa) sui 98 bassi con una percentuale ridicola del capitale (un cip). Il resto è pronto a partire se si scende.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain

Grazie del saluto, ricambio.

Prudenza tripla, quadrupla. Entro con un cippino e lo lascio li. Giorni fa mi son fatto quel centinaio di euro.

Ora son dentro (entrato gg fa) sui 98 bassi con una percentuale ridicola del capitale (un cip). Il resto è pronto a partire se si scende.

Ciao Arpa, complimenti per il tuo gain. E se si scende, ripartiamo, ma non con un colpo solo :no::boxe:
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao Arpa, complimenti per il tuo gain. E se si scende, ripartiamo, ma non con un colpo solo :no::boxe:
Ciao, ciao, Giuseppe

I singoli colpacci sono cosa del passato. Ora solo cip piccoli (come quello che mi ha fatto fare quel gain di 100 e rotti euro) ben distanziati fra loro.

Sono liquido al 90% pure io e sto guardando 'sto 37... scende in maniera interessante ma aspetto. Se poi tutto sale: mal che vada avrò perso un treno.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Entrata a stadi e slow trading

I singoli colpacci sono cosa del passato. Ora solo cip piccoli (come quello che mi ha fatto fare quel gain di 100 e rotti euro) ben distanziati fra loro.

Sono liquido al 90% pure io e sto guardando 'sto 37... scende in maniera interessante ma aspetto. Se poi tutto sale: mal che vada avrò perso un treno.

:V:V:V
Giuseppe
 

IlPorcospino

Forumer storico
Uno sguardo ai rendimenti calcolati da DB:
1289304323immagine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto