Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 nov - I prezzi
alle importazioni negli Stati Uniti sono saliti dello 0,9%
a ottobre rispetto al mese precedente, quando erano scesi
dello 0,1%. Lo ha reso noto oggi il dipartimento del Lavoro.
Le attese degli analisti erano per una crescita piu'
accentuata, pari all'1,3%. Su base annua i prezzi sono
cresciuti nel mese del 3,6%, dopo il +3,5% di settembre. A
ottobre i prezzi del carburante sono cresciuti del 3% su
base mensile, il piu' alto incremento da gennaio. I prezzi
dei generi alimentari hanno registrato un rialzo dell'1,1%.
:eek:
Perchè non importarne un pò???? :p
 

tommy271

Forumer storico
Siamo vicini al triplo panico??????
Io sono pronto, ma a questa discesa credo poco se non per qualche pessima notizia sull Irlanda :rolleyes:
cosa ne pensi Tommy, speculazione o notizia in arrivo??

Le notizie pessime sull'Irlanda potrebbero giungere sia dall'interno che dall'esterno.
Il sistema bancario cade a pezzi ... ci stanno mettendo solo "toppe" molto costose.
Magari arriva qualche avviso dalle società di rating: di solito Fitch è molto solerte ...

Secondo me potremmo avvicinarci al triplo panico.
Ma di questo è Maestro il nostro Giuseppe ...
 

Prospero

Io speriamo...
Triplo panico o no sono entrato con un cippettino sul 26 a 98,86, considerando che Giuseppe aveva detto che avendo liquidità abbondante qualche entratina modesta modesta l'avrebbe fatta.
 

belindo

Guest
Triplo panico o no sono entrato con un cippettino sul 26 a 98,86, considerando che Giuseppe aveva detto che avendo liquidità abbondante qualche entratina modesta modesta l'avrebbe fatta.

A me è l'entrata che mi suzzica di più....................il 26 a questo prezzo rende il 4% netto anche delle commissioni ;)
 

paziente

Forumer attivo
Le notizie pessime sull'Irlanda potrebbero giungere sia dall'interno che dall'esterno.
Il sistema bancario cade a pezzi ... ci stanno mettendo solo "toppe" molto costose.
Magari arriva qualche avviso dalle società di rating: di solito Fitch è molto solerte ...

Secondo me potremmo avvicinarci al triplo panico.
Ma di questo è Maestro il nostro Giuseppe ...

Ciao a tutti.

Condivido in pieno, ma in teoria dovrebbero reggere la baracca per almeno altri 10 mesi senza creare situazioni da forte panico, ma solo da naturali oscillazioni.
In teoria mi vedrei bene il 37 verso gli 86, ma ora son alla finestra :abbocca: e per farmi dispetto nn raggiungeranno il mio target :p
 

tommy271

Forumer storico
Ciao a tutti.

Condivido in pieno, ma in teoria dovrebbero reggere la baracca per almeno altri 10 mesi senza creare situazioni da forte panico, ma solo da naturali oscillazioni.
In teoria mi vedrei bene il 37 verso gli 86, ma ora son alla finestra :abbocca: e per farmi dispetto nn raggiungeranno il mio target :p

Dubito fortemente ... di questo passo entro la fine dell'anno saranno messi peggio degli ellenici.
Intendi gli Irlandesi, penso ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto