Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPorcospino

Forumer storico
con la bacchetta magica di Harry Potter:lol::lol:

No ... con i polpastrelli che mi ritrovo; cmq ... c'è un pò di tensione. Mantenere la calma. Non siamo al triplo panico, secondo la dottrina giuseppe ci vuole un passaggio nei telegiornali generalisti (i titoli di ClassCNBC non valgono e significano solo un panico semplice). Inoltre i CCT tengono. Ciao :)
 

Jessica.

out of time...
Jessica come vedi la situazione ... rimbalzi tecnici e nuove discese?

quello che vedo e' che continuano a servire il denaro....
e questo non e' bello..

puo' essere che si arresti la discesa nel pomeriggio e qualche spiraglio di luce si veda..ma poca roba..
io per ora aspetto..
Per quanto mi riguarda la quotazione corretta del '37 in considerazione anche del rendimento del decennale italiano dovrebbe essere piu' bassa..
non dico quanto perche' poi mi prendereste a pomodori in faccia....:D
 

belindo

Guest
In questi momenti si fanno gli acquisti per cassetto.
Almeno, io mi regolo così.
Ora bisogna bene giocare le carte ... io punto sul 41 che è altamente speculativo e poi prenderò di mira un titolo da "cassetto".
Anche io volevo sparare sul '41 ma ho visto quei 75k in denaro e mi sono fermato, MM forse, vuole fermare la discesa oppure mettere nella rete qualche pollo.
COsa fai tu aspetti come me o sei entrato?
 

Jessica.

out of time...
No ... con i polpastrelli che mi ritrovo; cmq ... c'è un pò di tensione. Mantenere la calma. Non siamo al triplo panico, secondo la dottrina giuseppe ci vuole un passaggio nei telegiornali generalisti (i titoli di ClassCNBC non valgono e significano solo un panico semplice). Inoltre i CCT tengono. Ciao :)

per come la vedo io porcospino, il mercato si abitua al panico piu' alta e' la frequenza dei cicli....
per farla breve per arrivare al vero panico adesso serve molto di piu' avendo gia' coscienza di essere davanti al baratro.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi :up:

Anche oggi emorragia continua ed incontrollata :eek:.

Fino dove arriveranno??? "Fortunatamente" ho solo 20k investiti nei BTP, nello specifico il 2026 4,50% a 99,30 e sinceramente non mi piace lo scenario che va profilandosi :rolleyes:.
 

tommy271

Forumer storico
Anche io volevo sparare sul '41 ma ho visto quei 75k in denaro e mi sono fermato, MM forse, vuole fermare la discesa oppure mettere nella rete qualche pollo.
COsa fai tu aspetti come me o sei entrato?

Non sono ancora entrato ma la mano è sollecitata...

Mi sto concentrando sul 41 e sul 20 4%.
Un occhio anche verso il mio vecchio "2019" 4.25% e 2025 5%. Ma qui non abbiamo ancora toccato i minimi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto