Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 nov - Avvio in deciso
ribasso per il Bund future scambiato all'Eurex. Il derivato
sul decennale tedesco, che ha aperto a quota 128,80, passa
ora di mano a 128,91, in calo di 40 centesimi rispetto al
riferimento di ieri. Tra i market movers della giornata si
segnalano la bilancia commerciale italiana a settembre
mentre nel pomeriggio arriveranno dagli Usa l'Indice
manifatturiero Empire State per novembre, i dati sulle
vendite al dettaglio per ottobre e sulle scorte aziendali
per settembre.
buon giorno a tutti del 3d:)

:ciao:
questa settimana dovrei avere più tempo per seguire i ns.titoli e l'evoluzione del mercato... sono curioso di vedere come va questa prima giornata della settimana dopo la discesa scorsa.

auguri di buon investimento a tutti

per TOMMY (scusa se non ho risposto prima), si, l'avatar è Nathan Never di cui sono sfegato collezionista da sempre...ho tutto ciò che lo riguarda.

Più che in contraddizione direi che potrebbero informarsi meglio: "la Commissione europea ha gia' messo a punto un piano di aiuti per l'Irlanda da 80 miliardi di euro, cioe' 4 volte quanto costo' slavare la Grecia".
Mi fermo qua ... :cool:

... appunto :) , considerando che dopo l' Irlanda arriva il Portogallo e subito dopo la Spagna direi che c'è ben poco da stare allegri, il rischio è sempre lo stesso ...salvare la Grecia e magari l'Irlanda per andare a picco subito dopo per l'esaurimento delle risorse :-? .

:ciao:
questa settimana dovrei avere più tempo per seguire i ns.titoli e l'evoluzione del mercato... sono curioso di vedere come va questa prima giornata della settimana dopo la discesa scorsa.

auguri di buon investimento a tutti

per TOMMY (scusa se non ho risposto prima), si, l'avatar è Nathan Never di cui sono sfegato collezionista da sempre...ho tutto ciò che lo riguarda.

Forse qui, andava meglio Legs ...

Ragazzi ho un piacere da chiedervi:
ho IW impallato e non mi da le reisistenze e i supporti del '41, c'è qualcuno che può fare un opera pia??
Grazie

Ragazzi ho un piacere da chiedervi:
ho IW impallato e non mi da le reisistenze e i supporti del '41, c'è qualcuno che può fare un opera pia??
Grazie
ti posso gentilmente chiedere se puoi postare qualche book a 20 livelli dei btp.grazie:)
1289813671ggg.jpg

Unicredit** 15.11 10:15 - Italia: bilancia commerciale settembre

Secondo i dati Istat, in Italia a settembre il saldo della bilancia commerciale ha registrato un deficit di EUR3,187 mld rispetto al disavanzo di EUR1,032 mld di un anno prima. Le esportazioni salgono del 16,4%, le importazioni crescono del 23,9%. Nei primi 9 mesi 2010 il saldo mostra un deficit di EUR19,2 mld, molto più alto del disavanzo di EUR4,1 mld registrato nell'analogo periodo 2009.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto