Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Ed in effetti possono contare su circa 6 mesi di tempo prima di dover ricorrere al mercato..
Certo mi ha meravigliato l' insistenza della Germania a ricorrere al FMI e ho capito il perche' dopo che ho visto una tabella con l'esposizione delle banche tedesche con i titoli Irlandesi, una cosa simile e' avvenuta con la Grecia
Per chi come me si trova in parita' o in leggero loss e' meglio attendere prima di mediare il PMC
Ciao

A me quello che ha stupito di più della Santa Merkel è stato che abbia replicato l'errore fatto con la Grecia. Predicando prima una cosa per poi parzialmente corregerla e rimangiarsela. La settimana scorsa abbiamo pagato una speculazione messa in moto anche per le parole della Merkel sulla partecipazione dei soggetti privati nella crisi dei debiti sovrani. Nostante l'ammonimento di Trichet.
Vallo a dire alle Assicurazioni e ai Fondi...
Adesso ha fatto un passo indietro, come da monito della BCE, e dopo (come per la Grecia) che in politica interna la mossa non ha cmq.pagato un gran chè.

Mi ripeto, IMHO, se governi & Banche centrali si mettono d'accordo, parlano e agiscono allo stesso modo FORSE l'Europa funziona e PROBABILMENTE ci
saltiamo fuori.

Non avevo intenzione di gufare,al massimo ci sara' da aspettare un po di piu':up:

Tranquillo, non è gufare ma purtroppo sano realismo di questi tempi...:(
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
La Merkel e' di origine polacca, cresciuta nella germania orientale sotto la disciplina comunista russa e che si comporta da tedesca:in pratica ha i difetti dei russi e dei tedeschi messi insieme
 

spx

TDSfriends ..da una vita
La Merkel e' di origine polacca, cresciuta nella germania orientale sotto la disciplina comunista russa e che si comporta da tedesca:in pratica ha i difetti dei russi e dei tedeschi messi insieme

...e non è neppure dotata del "TELAIO" tipico delle Bionde teutoniche che popolavano la Romagna :p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto