stefanofabb
GAIN/Welcome
grafici btp
Come ti capisco! Eppure a me permane un dubbio serio. Premesso che si tratta di due titoli ben poco paragonabili se non per il tasso fisso, in questo momento sono fortemente incerto se entrare nella nuova MB o incrementare proprio il 2026 4,50% che comincia ad avere un rendimento più che buono, penso che sarà il mio dubbio notturno anche se averne in ptf sia dell'una che dell'altra potrebbe essere la soluzione migliore.Ultimamente non vado più d'accordo con i BTP
Oggi mi serviva liquidità per la nuova emissione di Mediobanca prevista per domani per cui ho dovuto svendere al miglior offerente il 2026 4,50%, ovviamente lossando 257 euro ! Continuerò a seguire l'evolversi dei cari Tds e vedere cosa succederà nelle prossime 2 settimane
Buona serata a tutti
Come ti capisco! Eppure a me permane un dubbio serio. Premesso che si tratta di due titoli ben poco paragonabili se non per il tasso fisso, in questo momento sono fortemente incerto se entrare nella nuova MB o incrementare proprio il 2026 4,50% che comincia ad avere un rendimento più che buono, penso che sarà il mio dubbio notturno anche se averne in ptf sia dell'una che dell'altra potrebbe essere la soluzione migliore.
Ciao e buona serata anche a te.
Ciao Prospero, se ben ricordi MB I° ATTO venne collocata in piena bufera greca a 100 e non andò mai al di sotto di quella quotazione. Per contro i BTP intorno a quel periodo, maggio/giugno, hanno avuto uno scossone non indifferente. Per cui nonostante MB sia una banca Italiana si è difesa bene finora