Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acro26

Nuovo forumer
io vedo un grafico in discesa simile al 37, anche se sono titoli diversissimi, il 37 era arrivato a 77, il 41 potrebbe arrivare a 80 e asssestarsi là per non risalire mai più per molti anni. felice di sbagliarmi ovviamente... :rolleyes:

AZZ:::::::::: mi stò toccando le p..... comunque secondo l'AT il punto
doveva essere 88,50 e li ci ho sparato un cip , sendo la tua AT il prossimo sarà a 80 ??
Premesso che l'AT non è la sfera di cristallo ma una cosa su cui valutare al momento cosa fare .
Però sono più propenso a farmi influenzare dall'AT , che dalle dichiarazioni
dei vari ministri, come diceva qualcuno , i numeri non mentono .
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
energie di riserva

ciao Giuseppe .ora nel panico cerco di tenere duro più possibile.le energie mi servono più avanti:rolleyes:

Ciao Stefano, queste sono le giornate in cui mi rilasso. Pensa, i titoli greci resistono o salgono leggermente, e i ns. precipitano. Se la cosa continua, mi toccherà uscire dai greci, anche con un po' di loss, per entrare massiccio sugli italiani.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao Nathan, io aspetto domani.
Ormai mi rimangono solamente una trentina di K di "riserve strategiche".
Se necessario, saranno acquisti da "cassetto", a queste quotazioni.

Ogni giorno quella di aspettare è la mia idea! Ogni giorno viste le quotazioni faccio fatica a resistere! Bisognerebbe aspettare un CHIARO SEGNALE di inversione per sparare le ultime cartucce.
Ma io sono un trader della DOMENICA!
Vedrò di legarmi le mani prima di spendere anch'io la liquidità residua.
 

paziente

Forumer attivo
Azz han aperto i rubinetti? :eek:
Se scendon a questa velocità i target son vicini.
News che han mosso i mercati?

Il problema è che nn so se le borse son arrivate e se nn sono arrivate le borze neanche i BTP son arrivati.
 

tommy271

Forumer storico
ciao!
Quali acquisti da cassetto pensate di fare a queste quotazioni?

Io tornerei sul mio vecchio "amore" di un tempo: il BTP Sett. 2019 4,25% che avevo abbandonato a 101 a maggio ...
Tieni conto però che il mio portafoglio è abbastanza scadenziato e differenziato.
BTP 2014,2015,2017,2026,2029
BTPi 2021,2023,2041
CCT 2017.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Azz han aperto i rubinetti? :eek:
Se scendon a questa velocità i target son vicini.
News che han mosso i mercati?

Il problema è che nn so se le borse son arrivate e se nn sono arrivate le borze neanche i BTP son arrivati.

L' italia avra' bisogno di reperire risorse per corca 7 miliardi, un mese fa Tremonti accenno a qualcosa del genere.E il nostro governo e' traballante,come si fa a fare una manovra di restrizione prima delle elezioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto