Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2021i

ciao Giuseppe...L'importante è capire il momento di entrare (mediare)...Io sono in loss sul 2021 (ma esposto con bassa %). Se ci mettiamo tutti insieme riusciamo a capire il momento di ingresso più opportuno e cogliere il rimbalzo...(tranne se l'italia non arriva ai livelli Spagna o addirittura porto.) Io credo che il fondo monetario deve prima aiutare il portogallo e forse anche la Spagna...Dovrà triplicare la massa monetaria messa a disposizione per la crisi, perchè al mercato credo servono più garanzie...

Ciao 500, se segui il thd da un po' di tempo, potrai capire più o meno come comportarti. Qui nessuno da consigli espliciti di entrata o di uscita, al massimo si esplicita la propria operatività.
Qualche indicazione comunque può essere ben colta dalla lettura dei post di oggi: chi ha liquidità potrebbe entrare con cippi o cippini, che alla fine danno un bel PMC veramente basso :).
Anche il 2021i è su buoni prezzi..... cos'altro vuoi che diciamo :D
Ciao, Giuseppe

Qualcuno diceva di stare attenti alla tenuta dei CCT per valutare gli ingressi nei BTP , bhè la tenuta nel CCT EU 17 non mi sembra buona , quindi ?
:-? il fondo del BTPi 41 qual'è ?

Qualcuno diceva di stare attenti alla tenuta dei CCT per valutare gli ingressi nei BTP , bhè la tenuta nel CCT EU 17 non mi sembra buona , quindi ?
:-? il fondo del BTPi 41 qual'è ?

Bella domanda, nessuno ha la risposta. Per questo conviene entrare con piccoli cippi... per saper cogliere il momento migliore.
Ciao

Ciao 500, se segui il thd da un po' di tempo, potrai capire più o meno come comportarti. Qui nessuno da consigli espliciti di entrata o di uscita, al massimo si esplicita la propria operatività.
Qualche indicazione comunque può essere ben colta dalla lettura dei post di oggi: chi ha liquidità potrebbe entrare con cippi o cippini, che alla fine danno un bel PMC veramente basso :).
Anche il 2021i è su buoni prezzi..... cos'altro vuoi che diciamo :D
Ciao, Giuseppe
ciao Giuseppe .ora nel panico cerco di tenere duro più possibile.le energie mi servono più avanti:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto