Jessica.
out of time...
Dimezzato il lotto preso a 83.3 con leggera perdita.
..questa non l'ho capita..
hai timore che torni ai minimi di giornata?
Dimezzato il lotto preso a 83.3 con leggera perdita.
Ottima analisi..E' il Qe Usa che sostiene l'euro ............temo che dalle loro parti le cose siano molto ma molto + gravi di ciò che vediamo, penso che per dirla alla buona ci siano ancora parecchie pentole coperte e forse stanno tentando di non scoprirle tutte insieme ma una alla volta............infatti vedi che c'è una miriade di notize anche positive con le quali cercano di compendiare le notizie negative.....insomma un braccio di ferro non da poco.
La mia "paura" è che si comnci a parlare chiaramente dei mutui prime e lì in quel settore .....sono dolori......
poi abbiamo anche il problema delle carte di credito ...ma con il qe sono riusciti a mettere una pezza
La preoccupaziome che in fondo in fondo abbiamo, caro Silvio, è che questa crisi sia quella da cui non ci solleva più. Se non avessimo questo timore nascosto in qualche circonvulozione cerebrale questo sbandamento sarebbe solo una grossissima opportunità.
Se tu sei certo che la resurrezione (dei mercati, perchè a quella più importante già ci credo ) è certa allora anche io, pur non essendone certo, ne sono certo .Ciao Prospero, la preoccupazione che hai espresso è quella classica del triplo panico, che ho già sentito diverse volte! E' la situazione emotiva che fa perdere la freddezza!
Qui si tratta solo di capire se il fondo è stato raggiunto o no! La resurrezione è certa!
Ciao, Giuseppe
perche' l'ho comprato ieri a 83.50
Se tu sei certo che la resurrezione (dei mercati, perchè a quella più importante già ci credo ) è certa allora anche io, pur non essendone certo, ne sono certo .
..questa non l'ho capita..
hai timore che torni ai minimi di giornata?