Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Conviene entrare ancora adesso?
I prezzi sono ancora bassi?

Però ci sono nubi all'orizzonte, mi pare.
Crisi di governo sempre più probabile e il problema Portogallo e Spagna non mi sembrano più lontani di prima, o mi sbaglio? :-?
ci saranno settimane di lateralizzazione prima che venga il sole:sad:.ora che la BCE ha lasciato stare i tassi, i mercati stanno forse scontando un aumento già contemplato già tra qualche mese,quindi si naviga in direzione ostinata e contraria aspettando l'ISM manifatturiero americano alle 10(le 16 italiane).ciao:)
 

belindo

Guest
ci saranno settimane di lateralizzazione prima che venga il sole:sad:.ora che la BCE ha lasciato stare i tassi, i mercati stanno forse scontando un aumento già contemplato già tra qualche mese,quindi si naviga in direzione ostinata e contraria aspettando l'ISM manifatturiero americano alle 10(le 16 italiane).ciao:)

Tra l'altro il FBTP stà scendendo dopo la corsa di questa settimana, difficile dire se stia correggendo o cambiando direzione :rolleyes:
Però a me il fatto il FBUND continui a scendere non è una buona notizia, perchè sembra che il rimbalzo ottenuto sia dovuto più al semplice rientro nei valori normali dopo l'attacco speculativo.
 

bosmeld

Forumer storico
Tra l'altro il FBTP stà scendendo dopo la corsa di questa settimana, difficile dire se stia correggendo o cambiando direzione :rolleyes:
Però a me il fatto il FBUND continui a scendere non è una buona notizia, perchè sembra che il rimbalzo ottenuto sia dovuto più al semplice rientro nei valori normali dopo l'attacco speculativo.



scende con l'irs che sale. l'irs 10 anni sta salendo come una lepre.

ora 3,2660
 

Jessica.

out of time...
Dettaglio ordine eseguito
N° operazione 0004157222Data operazione 03/12/10
Titolo
Btp 1.2.37 4%
Codice titolo
IT0003934657
Tipo operazione
Vendita
Quantità / Valore nominale xx.000
Prezzo limite
86,00 EUR
Fase mercato nessuno
Parametro quantità
non disponibile
Parametro tempo non dichiarato
Stato Eseguito
Descrizione stato Eseguito
Commissioni 0,05 %
Commissioni minime
4,00 EUR
Commissioni massime
Spese
Intestatario titoli


trailing stop scattato....bye bye:) +2,998 %
 

paziente

Forumer attivo
Dettaglio ordine eseguito
N° operazione 0004157222Data operazione 03/12/10
Titolo
Btp 1.2.37 4%
Codice titolo
IT0003934657
Tipo operazione
Vendita
Quantità / Valore nominale xx.000
Prezzo limite
86,00 EUR
Fase mercato nessuno
Parametro quantità
non disponibile
Parametro tempo non dichiarato
Stato Eseguito
Descrizione stato Eseguito
Commissioni 0,05 %
Commissioni minime
4,00 EUR
Commissioni massime
Spese
Intestatario titoli


trailing stop scattato....bye bye:) +2,998 %

Direi che devo migliorare le uscite :)
Complimenti Jessica.

Comunque, Belindo, io sarò eccessivamente prudente, ma sto smantellando tutto il portafoglio obbligazionario e son pure short sul bund.

Nel prossimo futuro qualunque sarà la direzione dei mercati è probabile un innalzamento dei rendimenti delle obbligazioni TF.
Per cui vendo in guadagno e valuto le opportunità da toccata e fuga che riuscirò a trovare.
 

tommy271

Forumer storico
Direi che devo migliorare le uscite :)
Complimenti Jessica.

Comunque, Belindo, io sarò eccessivamente prudente, ma sto smantellando tutto il portafoglio obbligazionario e son pure short sul bund.

Nel prossimo futuro qualunque sarà la direzione dei mercati è probabile un innalzamento dei rendimenti delle obbligazioni TF.
Per cui vendo in guadagno e valuto le opportunità da toccata e fuga che riuscirò a trovare.

Forse si, le ultime aste sono tutte in direzione di un aumento dei rendimenti. Anche il Bund ...
Bisognerà però valutare l'incidenza che avranno sui nostri BTP in rapporto allo spread.
 

Prospero

Io speriamo...
Dettaglio ordine eseguito
N° operazione 0004157222Data operazione 03/12/10
Titolo
Btp 1.2.37 4%
Codice titolo
IT0003934657
Tipo operazione
Vendita
Quantità / Valore nominale xx.000
Prezzo limite
86,00 EUR
Fase mercato nessuno
Parametro quantità
non disponibile
Parametro tempo non dichiarato
Stato Eseguito
Descrizione stato Eseguito
Commissioni 0,05 %
Commissioni minime
4,00 EUR
Commissioni massime
Spese
Intestatario titoli


trailing stop scattato....bye bye:) +2,998 %
Spero di aver capito male: non hai commissioni massime? Sicuramente non le avrai volute indicare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto