vedo che le quotazioni ora sono circa come a un 'ora fa. intanto che finiscono di prendere il caffè i banchieri, abbiamo ancora un po da meditare; poi quando arrivano sul posto di lavoro speriamo riprendano con gli acquisti sennò la vedo difficile..anche perche la sig.ra Merkel ha detto che ne ha dati abbastanza degli aiuti!! Al momento non vi è la necessita di aumentare ilil 37 testa il supporto psicologico di 84. Si continua a scendere... meno male che diversi hanno già liquidato in gain nei giorni scorsi
ciao, Giuseppe
Sui nostri tds noto volumi molto bassi e book sguarniti dalle gradni mani, chi opera è ancora epr vendere e con il denaro che c'è non si può che scendere.
Penso che sia importante l'approvazione del pinao in Irlanda, che tanto scontata non è......................non credi che siamo semplicemnte in attesa?
quando il book è così jessica chiudo il pc e mi faccio una bella nuotata distensiva.No, credo che siamo in discesa... proprio per quello che scrivi tu,..
spread D/L che si allargano con il denaro che viene servito senza troppe difficolta'..
quando il book è così jessica chiudo il pc e mi faccio una bella nuotata distensiva.
..e fai bene..
io e' un po' che non vado in piscina e sto' gia' vedendo i risultati sull'ago della bilancia....
Anche io andavo in piscina....................facevo allenamenti di calcio 2 volte a settimana e qunado potevo mi facevo una bella camminata in montagna, 8kg fa circa
Anche io andavo in piscina....................facevo allenamenti di calcio 2 volte a settimana e qunado potevo mi facevo una bella camminata in montagna, 8kg fa circa
Sui nostri tds noto volumi molto bassi e book sguarniti dalle gradni mani, chi opera è ancora epr vendere e con il denaro che c'è non si può che scendere.
Penso che sia importante l'approvazione del pinao in Irlanda, che tanto scontata non è......................non credi che siamo semplicemnte in attesa?