Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
si scende ancora

il 37 testa il supporto psicologico di 84. Si continua a scendere... meno male che diversi hanno già liquidato in gain nei giorni scorsi :)
ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
il 37 testa il supporto psicologico di 84. Si continua a scendere... meno male che diversi hanno già liquidato in gain nei giorni scorsi :)
ciao, Giuseppe
vedo che le quotazioni ora sono circa come a un 'ora fa. intanto che finiscono di prendere il caffè i banchieri, abbiamo ancora un po da meditare; poi quando arrivano sul posto di lavoro speriamo riprendano con gli acquisti sennò la vedo difficile..anche perche la sig.ra Merkel ha detto che ne ha dati abbastanza degli aiuti!!:-? Al momento non vi è la necessita di aumentare il
Fondo. Così la Cancelliera tedesca, Angela Merkel,
sull'ipotesi di un aumento del Fondo europeo salva-Stati,
attualmente di 750 miliardi di euro. Secondo indiscrezioni
circolate nel fine settimana, il Fondo monetario internazionale
dovrebbe chiedere all'Unione Europea di aumentare l'EFSF.
Milano, Finanza.com :specchio: :wall:
 

Jessica.

out of time...
Sui nostri tds noto volumi molto bassi e book sguarniti dalle gradni mani, chi opera è ancora epr vendere e con il denaro che c'è non si può che scendere.
Penso che sia importante l'approvazione del pinao in Irlanda, che tanto scontata non è......................non credi che siamo semplicemnte in attesa?

No, credo che siamo in discesa...:up: proprio per quello che scrivi tu,..

spread D/L che si allargano con il denaro che viene servito senza troppe difficolta'..
 

belindo

Guest
..e fai bene..
io e' un po' che non vado in piscina e sto' gia' vedendo i risultati sull'ago della bilancia....:sad:

Anche io andavo in piscina....................facevo allenamenti di calcio 2 volte a settimana e qunado potevo mi facevo una bella camminata in montagna, 8kg fa circa :sad::sad::sad:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Anche io andavo in piscina....................facevo allenamenti di calcio 2 volte a settimana e qunado potevo mi facevo una bella camminata in montagna, 8kg fa circa :sad::sad::sad:

Ciao Belindo, :)
Qualcosa di alternativo ? in effetti, aumentando, stò diminuendo...
Il Sesso fa Dimagrire e fa Bruciare Calorie

fa bene anche allo stress "post acquisto" !:cool:

In effetti ti lascio perchè sono da poco entrato nel 29 e devo rilassarmi... vado a cercare mia moglie :D

Numero Ordine Titolo C/V Qtà Data Prezzo Div. Stato
IHC4-xx-xxx BTP 01NV98/29 5,25% ACQ xx.000 06/12/2010 101,9000 EUR ESEGUITO
 

sagitta

Forumer attivo
Sui nostri tds noto volumi molto bassi e book sguarniti dalle gradni mani, chi opera è ancora epr vendere e con il denaro che c'è non si può che scendere.
Penso che sia importante l'approvazione del pinao in Irlanda, che tanto scontata non è......................non credi che siamo semplicemnte in attesa?


Ciao a tutti..sto dando un'occhiata al btp 37 e mi sembra ci sia un aumento di denaro..potrebbe essere un piccolo segno di ripresa? Cosa ne pensate?
Ciao buon proseguimento..
 

Zebro

Valar dohaeris
Ho 100K liquidi e le mani che mi prudono.
Ma guardando i target di Jessica mi sono calmato...

Aspetto ancora.Non credo in un rialzo a breve.E voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto