Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Ho 100K liquidi e le mani che mi prudono.
Ma guardando i target di Jessica mi sono calmato...

Aspetto ancora.Non credo in un rialzo a breve.E voi?
Circa la tua stessa situazione e sto fermo, anzi se altrove intravedo possibili vendite, anche con gain ridicoli, monetizzo per aumentare i liquidi.
 

Zebro

Valar dohaeris
Si,ma intraday è stressantissimo e un po' pericolosetto.
Soprattutto se non si riesce a stare sempre di fronte al computer... e se si hanno i nervi che ho io...

Conoscendo i miei limiti posso tradare con tempi un po' più lunghi, allora mi sento a mio agio.

Conoscersi è già diminuire i rischi, no? :cool:
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao Zebro,......
con 100K si puo' fare anche intraday..

buy 84,0x sell 84,4x...
occhio solo alle commissioni della banca..
Ecco io, purtroppo o per fortuna, non ho mai avuto, lo confesso, il coraggio di sparare un missile Saturno 5 da 100K perchè non ho quelle conoscenze che occorrono anche pagando solo 15€ al lancio e 15€ al rientro a Houston.
 

Jessica.

out of time...
Ecco io, purtroppo o per fortuna, non ho mai avuto, lo confesso, il coraggio di sparare un missile Saturno 5 da 100K perchè non ho quelle conoscenze che occorrono anche pagando solo 15€ al lancio e 15€ al rientro a Houston.

ti saresti divertito allora quando facevo azioni italia con una leva del 400%:D
li' si che ti tremano le gambe...visto che i soldini non sono tuoi ma della banca...pero' ho avuto molte soddisfazioni..

Ps: 15 euro ad eseguito su 100K e' buono:up:
 

clary

Forumer attivo
Anche io andavo in piscina....................facevo allenamenti di calcio 2 volte a settimana e qunado potevo mi facevo una bella camminata in montagna, 8kg fa circa :sad::sad::sad:

Mi associo ...... c'era il calcio, il nuoto, la bici .. spettacolo .. poi piano piano è stato tutto sostituito dal lavoro, famiglia e figli ....... ma il 2011 sarà diverso anche perchè altrimenti la pancia lievita e non si prende piùùùùùùùùùù
 

clary

Forumer attivo
Ho 100K liquidi e le mani che mi prudono.
Ma guardando i target di Jessica mi sono calmato...

Aspetto ancora.Non credo in un rialzo a breve.E voi?

Perchè non entri ora con 100k sul btpi 15 St 41 (IT0004545890)
E' ai minimi di giornata 88,85 .. Magari domattina va verso i 89,5 e ti porti a casa un bel gainetto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
graficini btp

1291653930omnibni.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto