Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndMoney

Forumer attivo
Cos'è???? Oggi perchè non si è fatto trade sul titolo nessuno si fa sentire più????:( Ma dove siete finiti tutti??? :sad::sad::sad::sad:
Beh dai, il thread riguarda proprio il trading sul 37 non è una chat:p
Comunque grazie a te e Giontra per l'aggiornamento quotidiano.

-NOSTRADAMUS ON-
Come aveva ipotizzato Jessica (e qualcun altro che or ami sfugge), si sta verificando una "fase laterale" (correggeti se sbaglio, grazie) magari in attesa di "notizie"; chissà, se domani trichet non taglia, potrebbe afflosciarsi (anche se i tassi a breve non dovrebero incidere, ari-giusto?:)), oppure continuare con questo tira e molla per un pò.
Sempre IMHO.;)
-NOSTRADAMUS OFF-
 
Ultima modifica:

zerocoupon

Forumer attivo
Oggi è stato sfondato il 100. Il BTP1Mar19 è a 100,20 se non ci sbrighiamo tra una settimana con questo trend si arriva a 102:wall:
Che ne pensate?

Qualcuno aveva storto il naso sull'investimento del BTP decennale, i fatti sembrano dimostrare il contrario anche se è troppo presto per cantare vittoria.
In ogni caso il trend ormai mi sembra inequivocabile: lo spread oggi è sceso a 117bps, se torniamo in un ambito "normale" si potrebbe ipotizzare un target a 60/70 bps (ricordo che lo spread è stato anche di 170 bps).

La curva dei tassi è assai ripida e perciò l'investimento anche a questi livelli mi sembra non azzardato, IMHO.

http://www.fxstreet.com/news/forex-news/article.aspx? StoryId=cfc279f9-3f14-4d9c-9fe8-99f71664d228

In ogni caso per chi ha già realizzato parzialmente un programma di accumolo sia che la quotazione si deprima o che aumenti la circostanza può costituire un'opportunità positiva.
 

btp37

Forumer storico
Tornato adesso!
FOLI ma quanta roba c'hai in portafoglio ???!:V:V
Non sarai tu il "vecchietto" ?
La mia diversificazione massima e' ora pct(!)-conto deposito e se rientro btp37...:)
Abbi fede per i prossimi gg....qualche candelozza che avrebbe potuto formare un pattern carino verso il precipizio, qualche avvisaglia c'e' stata, senza conferme per ora..ma 5 ultime candelozze cosi' ben centrate in zona 83,5-84,5 a colori alternati, l'ultima tutta nel range di quella di ieri, chiedo ai piu' ferrati in materia, non potrebbero far presagire qualcosa tipo "piano inclinato"...?
Come Tommaso, anch'io sto cercando di capire qualcosa -in concreto- in piu' di S-R- tp etc..., candele, trendline...
Magari in questi gg ho sparato un sacco di ...te, (anche coi file excel che Foli prontamente aggiorna !!), correggetemi mi raccomando..!:)
VI STIMO.
 

ilfolignate

Forumer storico
Tornato adesso!
FOLI ma quanta roba c'hai in portafoglio ???!:V:V
Non sarai tu il "vecchietto" ?
La mia diversificazione massima e' ora pct(!)-conto deposito e se rientro btp37...:)
Abbi fede per i prossimi gg....qualche candelozza che avrebbe potuto formare un pattern carino verso il precipizio, qualche avvisaglia c'e' stata, senza conferme per ora..ma 5 ultime candelozze cosi' ben centrate in zona 83,5-84,5 a colori alternati, l'ultima tutta nel range di quella di ieri, chiedo ai piu' ferrati in materia, non potrebbero far presagire qualcosa tipo "piano inclinato"...?
Come Tommaso, anch'io sto cercando di capire qualcosa -in concreto- in piu' di S-R- tp etc..., candele, trendline...
Magari in questi gg ho sparato un sacco di ...te, (anche coi file excel che Foli prontamente aggiorna !!), correggetemi mi raccomando..!:)
VI STIMO.


Buona parte oggi ho venduto!!! :D

Ciao fratello (di titolo;)), a domani!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Visto che ci sto...posto anche questo di grafico

255 gg. lavorativi=365gg. solari

Image6.jpg
 

btp37

Forumer storico
Ot :
Badwolf
ti ho inviato un mp

Visto che son tutti a nanna pare,

Antica zavorra
ti vedo collegato. Tu che fai intraday ricordo bene (e sicuro da piu' tempo di me che ho iniziato con 37 a gennaio) come vedi la situation?
 

antica zavorra

Nuovo forumer
Mah!... Ho visto un po' il grafico... cercavo di fare un'analisi...
vedo una bella resistenza a 84.5 ... come d'altra parte ha segnalato più di qualcuno... io potrei uscire alla pari a questi prezzi ma probabilmente me lo tengo in cassetto aspettando tempi migliori; d'altra parte lo avevo comprato per tenerlo...
io faccio intraday su altro...
Speriamo quindi salga in fretta così gaino e magari me lo ricompro più basso :D ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto