Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
Intanto i CDS della Germania aumentano...

----
La crisi del debito crescente alla periferia della zona euro, sta iniziando a preoccupare la Germania e gli stati meno indebitati dell'unione monetaria. I Credit Default Swaps (CDS) francesi, olandesi e le obbligazioni tedesche hanno registrato un'impennata negli ultimi giorni, un aumento significativo al di sopra dei livelli di Stati non-EMU come la Scandinavia.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
convinzioni e previsioni

aaaah.. ma allora rigiri il coltello nella piaga.!!!!..:D

Jessica, devi convincere te stessa che le entrate che prevedi poi le azzecchi!!! :up::up::up:
A beneficio di tutti, ovviamente :), e te ne siamo grati.
Anzi, a scanso di equivoci, dichiaro formalmente che ritengo ancora valida la tabella di Jessica, soprattutto nei livelli di entrata successivi nel 37, compreso l'ultimo missile sotto 80! (così quando riprenderò questo mio post in un eventuale triplo panico futuro, non ci saranno dubbi sulla mia posizione :D).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

paziente

Forumer attivo
Intanto i CDS della Germania aumentano...

----
La crisi del debito crescente alla periferia della zona euro, sta iniziando a preoccupare la Germania e gli stati meno indebitati dell'unione monetaria. I Credit Default Swaps (CDS) francesi, olandesi e le obbligazioni tedesche hanno registrato un'impennata negli ultimi giorni, un aumento significativo al di sopra dei livelli di Stati non-EMU come la Scandinavia.

E pure quelli Americani.
-----
Crollano i T-Bond.
Ci sarà tempo per commentare e trarre conclusioni, per intanto segnaliamo che i futures sui titoli di debito americano stanno letteralmente crollando.
-----

Questo conferma quel che dicevo.
Si sgonfia la bolla obbligazionaria.
Il che non vuol dire che nn si gudagnerà, ma solo che sarà + difficile operare sull'obbligazionario.

Cia
 

magico

Forumer attivo
Intanto mi riposiziono su un bel BTP RENDIMENTO 5.50 netto e poi si vedra'...le finanziarie in Italia salveranno tutto ad eccezione chi lavora... :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto