Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciuchini

:ciao: Buona serata agli amici dei titoli della Patria. Dando un'occhiata al ciuchino spagnolo si può vedere che ha chiuso vicino a 75. Che sia un brutto segnale per il nostro 37 ? :rolleyes:
Vedremo la prossima settimana !
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Buona serata agli amici dei titoli della Patria. Dando un'occhiata al ciuchino spagnolo si può vedere che ha chiuso vicino a 75. Che sia un brutto segnale per il nostro 37 ? :rolleyes:
Vedremo la prossima settimana !
Giuseppe
buona sera Giuseppe. la pausa invernale con nevicate a profusione ,giornate corte, con loss di oltre il 10 % è una mia prerogativa tutti gli anni.a volte mi chiedo se lo faccio apposta,non so.:rolleyes:spero nell'anno nuovo :)
 

Javier

Forumer attivo
Triplo Panico

:ciao: Buona serata agli amici dei titoli della Patria. Dando un'occhiata al ciuchino spagnolo si può vedere che ha chiuso vicino a 75. Che sia un brutto segnale per il nostro 37 ? :rolleyes:
Vedremo la prossima settimana !
Giuseppe

... non seguo molto i titoli greci, direi però che i nostri Tds stanno vivendo dei momenti difficili condizionati tra l'altro da una serie di notizie negative relative all'area euro ... va bé, le conosciamo tutti è inutile che mi dilunghi, la domanda che mi permetto di porre a Giuseppe è un'altra : siamo entrati in area Triplo Panico :-? ? personalmente ho l'impressione che se ancora non ci siamo ci manca poco e già sto pensando, ora che nel complesso sono alla pari, a una strategia di uscita dagli amati Btp che finora mi hanno sempre dato soddisfazioni, sto seriamente pensando di monetizzare e di stare alla finestra (passando magari al brevissimo) , la tentazione di aspettare almeno il rimbalzo c'è, condizionata anche dagli scarsi volumi visti in giro ultimamente ma francamente ho l'impressione che se lunedì si scende ancora difficilmente starò con le mani in mano ... allora Giuseppe :) , Triplo Panico o non ancora ???
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
non siamo adesso in triplo panico!

... non seguo molto i titoli greci, direi però che i nostri Tds stanno vivendo dei momenti difficili condizionati tra l'altro da una serie di notizie negative relative all'area euro ... va bé, le conosciamo tutti è inutile che mi dilunghi, la domanda che mi permetto di porre a Giuseppe è un'altra : siamo entrati in area Triplo Panico :-? ? personalmente ho l'impressione che se ancora non ci siamo ci manca poco e già sto pensando, ora che nel complesso sono alla pari, a una strategia di uscita dagli amati Btp che finora mi hanno sempre dato soddisfazioni, sto seriamente pensando di monetizzare e di stare alla finestra (passando magari al brevissimo) , la tentazione di aspettare almeno il rimbalzo c'è, condizionata anche dagli scarsi volumi visti in giro ultimamente ma francamente ho l'impressione che se lunedì si scende ancora difficilmente starò con le mani in mano ... allora Giuseppe :) , Triplo Panico o non ancora ???

:ciao: Javier,
non siamo assolutamente in triplo panico. L'ultima giornata degna di questo nome è stata quella del 30 novembre 2010.
I segnali: crollo verticale delle quotazioni, animazione e affollamento di questo thd, forumisti che postano che dal crollo difficilmente si risalirà, apertura dei telegiornali e della stampa sul crollo delle quotazione dei titoli delle nostra Patria e minacce di insolvenza dell'Italia.
In quella giornata acquistai un cippo del 37 intorno a 81,90, e altri forumisti anche a meno.
Per capire bene l'atmosfera e l'adrenalina che scorreva, ti invito a rileggere con calma i post di quella drammatica giornata su questo thd!
Si impara molto dal passato!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
altro post del 30 novembre

mediarlo e abbassarlo?
io ho preso un cippettino del 37 a 81,60, un cippo del 2021 a 92,15, mediato il 2040 a 93,91 con cippetto.. liquidità residua...25k...:D
loss mostruoso..sul 2041..
in bocca al lupo ..

Sprazzi di adrenalina in quella giornata memorabile!!
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 30 novembre

Marianna ragazzi che scoppole! quello stesso ordine che ieri non è stato servito a 101.2 oggi è partito a 99,88 in tre minuti. Siamo ormai a quotazioni da dopo Lehman. Speriamo che da qui a sei mesi si riprendano altrimenti mi va a ramengo il piano pensionistico :sad:

Ecco i commenti da triplo panico di quella giornata!!
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post drammatico del 30 novembre

La preoccupaziome che in fondo in fondo abbiamo, caro Silvio, è che questa crisi sia quella da cui non ci solleva più. Se non avessimo questo timore nascosto in qualche circonvulozione cerebrale questo sbandamento sarebbe solo una grossissima opportunità.

Dalla crisi non ci si risolleva più??
Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto