stefanofabb
GAIN/Welcome
con piacere Gian Luca.già messo in bacheca per Lunedì buon Natale a te e ai forumistiCiao Ste, ti dispiacerebbe
Aggiungere
Anche questo btp ai prossini graficini?
con piacere Gian Luca.già messo in bacheca per Lunedì buon Natale a te e ai forumistiCiao Ste, ti dispiacerebbe
Aggiungere
Anche questo btp ai prossini graficini?
Auguro un buon natale a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di prosperita' e di sincerita'Un Buon Natale a tutti gli amici del thd, con particolare riguardo a Stefano, lavoratore instancabile del nostro thd .
Lunedì accerteremo se alcune non buone notizie dalla terra greca potrebbero provocare spifferi gelidi sui ns. tds .
Ciao, ciao, Giuseppe
...Lunedì accerteremo se alcune non buone notizie dalla terra greca potrebbero provocare spifferi gelidi sui ns. tds .
Ciao, ciao, Giuseppe
oggi con i miei 70k di peso forma e a cena ho mangiato uno zampone quasi intero mi farei una nuotata.vado domattina a farmi il solito kilometro.buona sera a tuttiCiao Giuseppe ...
Lunedi ACCERTEREMO che siamo TUTTI in formidabile GAIN con la Bilancia! ...dopo Vigilia, Cenone, Pranzo di Natale sono già di 1,3K sopra al pmc solito! ...e manca il pranzo di domani con tutti i parenti
Si salverà solo "il nuotatore" Stefano che, ligio al dovere, domani si farà una cinquantina di vasche a Delfino...