Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Ste, ti dispiacerebbe
Aggiungere
Anche questo btp ai prossini graficini?
con piacere Gian Luca.già messo in bacheca per Lunedì:D buon Natale a te e ai forumisti
1293209770nhhj.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buon Natale

:ciao: Un Buon Natale a tutti gli amici del thd, con particolare riguardo a Stefano, lavoratore instancabile del nostro thd :babbo:.
Lunedì accerteremo se alcune non buone notizie dalla terra greca potrebbero provocare spifferi gelidi sui ns. tds :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Un Buon Natale a tutti gli amici del thd, con particolare riguardo a Stefano, lavoratore instancabile del nostro thd :babbo:.
Lunedì accerteremo se alcune non buone notizie dalla terra greca potrebbero provocare spifferi gelidi sui ns. tds :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
Auguro un buon natale a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di prosperita' e di sincerita'
1293272788buonnatale.jpg
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao: ...Lunedì accerteremo se alcune non buone notizie dalla terra greca potrebbero provocare spifferi gelidi sui ns. tds :rolleyes:.

Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe ...
Lunedi ACCERTEREMO che siamo TUTTI in formidabile GAIN con la Bilancia!:D ...dopo Vigilia, Cenone, Pranzo di Natale sono già di 1,3K sopra al pmc solito! :eek: ...e manca il pranzo di domani con tutti i parenti :sad::sad:

Si salverà solo "il nuotatore" Stefano che, ligio al dovere, domani si farà una cinquantina di vasche a Delfino...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Giuseppe ...
Lunedi ACCERTEREMO che siamo TUTTI in formidabile GAIN con la Bilancia!:D ...dopo Vigilia, Cenone, Pranzo di Natale sono già di 1,3K sopra al pmc solito! :eek: ...e manca il pranzo di domani con tutti i parenti :sad::sad:

Si salverà solo "il nuotatore" Stefano che, ligio al dovere, domani si farà una cinquantina di vasche a Delfino...
oggi con i miei 70k di peso forma e a cena ho mangiato uno zampone quasi intero mi farei una nuotata:cool:.vado domattina a farmi il solito kilometro.:lol:buona sera a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto