Auguroni !!!!!!!!!!!
Anche oggi è festa non dimentichiamocelo e godiamocela!
Del doman non vi è certezza!
p.s. io oggi mangio gli avanzi di domani.................da me è un clasico, perchè mia moglie ha sempre paura di non sfamare i commensali, e anche mia madre è così ma non mi lamento, tagliatelle fresche con sugo ai funghi porcini (che ho trovato io la scorsa stagione) e coniglio ripieno di funghi porcini......poco originali ma molto goderecci ve lo assicuro.
P.S. Buona "panza piena" sopratutto al nostro trader "de panza" .......Foli
Ma che pranzo di Natale è ... senza i pizzoccheri ...? .
Auguroni !!!!!!!!!!!
Anche oggi è festa non dimentichiamocelo e godiamocela!
Del doman non vi è certezza!
p.s. io oggi mangio gli avanzi di domani.................da me è un clasico, perchè mia moglie ha sempre paura di non sfamare i commensali, e anche mia madre è così ma non mi lamento, tagliatelle fresche con sugo ai funghi porcini (che ho trovato io la scorsa stagione) e coniglio ripieno di funghi porcini......poco originali ma molto goderecci ve lo assicuro.
P.S. Buona "panza piena" sopratutto al nostro trader "de panza" .......Foli
Una domanda fatta, appunto, a panza piena..
In caso di aumento dei tassi e pendendo in esame titoli da 10 anni in su, quale può essere il vantaggio (se ce n'è uno) ad avere una cedola più alta? Ad esempio un 23 9% o 23 8,5% rispetto ad un 23 4,75% ?
E' chiaro che il prezzo di entrata è diverso e già sconta la differenza di cedola.
Ma c'è dell'altro da considerare o no? Come variano statisticamente i prezzi nei due casi con tassi in aumento? Scendono allo stesso modo o c'è una differenza?