Oggi ho ricominciato (o almeno ci ho provato) a tradare sui BTP.
Sempre trading tranquillo, con target 4-5 figure in 3-4 settimane.
Purtroppo mi sono messo sul book del '37 tardi e non mi ha più servito a 83,35
Domani conto di riprovarci allo stesso prezzo.
L'ingresso è cmq morbido e come sempre ci potrebbe essere il raddoppio dell'investimento, ma solo in caso di crollo sotto 80 (il titolo è abbastanza basso non vedo grossi margini di discesa a meno di tagli rating o k.sini vari che a quel punto mi farebbero rivedere al ribasso il prezzo dell'eventuale accumulo)
Che ne dite?
Di certo non gli giova anche quanto prima postato da Tommy:
a) nuova carta BTP a 10anni in arrivo
b) altra prossima emissione di 3/21
Buongiorno a tutti del forum. Ho abbandonato un po' durante queste festività e me ne pento...ma questo 21 sotto i 93 mi deprime un po' . Mi consola molto molto magramente un investimento suggerito dalla bancaria a mio padre che dopo non aver venduto il 21 a 100,57 è andato a inchiodare il 25% del patrimonio su un bel Isp Tvmm Dic 10-14 che è crollato al pari del BTP ma rende di cedola un 2% netto scarso...Ma mi dite perchè qualcuno è così masochista?
ragazzi bungiorno chi opera con fineko stamattina ci sono problemi per quanto riguarda tutti gli indicizzati btp oat grecia ecc i coeff di indicizzazione sono tutti 1 c'e' stato un decurtamento sia sul nominale sia sul rateo chiamato fineko e mi faranno sapere ciao
Ciao Buttozzo, si sono messi tutti d'accordo ed hanno azzerato i coefficenti d'indicizzazione.
Il primo passo verso il taglio del nominale.
D'altra parte non ci aspettiamo tutti questo?