Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
IL TRICHECO,
oggi farà impennare il lungo

acqto 30k a 83.57;)
disp.lità 91k errare è umano ma perseverare è diabolico, ed
IO LO SONO
 

SL66

oggi è un altro giorno
il taglio è previsto per MARZO ( 50 pbs) già scontato su tutto quello che c'è da scontare, azioni derivati futures cw ed altro, il problema sussiste solo nel fatto se è l'ultimo o no , se è sufficente a far ripartire l'economia o no,

.........e il suo modo di comunicare che farà azzerare tutto , come al solito, o farà esplodere il mercato, IMPROBABILE,
stò TRICHECO è da un 'anno che Rompe Rompe e continua a Rompere
 

Fabio C.

Nuovo forumer
Chat?

L'idea di Maino di fare un piccolo riassunto dei fatti salienti della giornata mi pare molto buona. :up:
Così facendo con pochi post...
facendo se tra 15 giorni ci viene voglia di vedere cosa è successo ieri, non dobbiamo andare a leggerci centinaia di post.

Mi associo!
Delle volte mi sembra di essere in una chat, devo scorrere 5-6 pagine per leggere un commento "tecnico" tra i vari botta risposta di una riga :eek:

PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi associo!
Delle volte mi sembra di essere in una chat, devo scorrere 5-6 pagine per leggere un commento "tecnico" tra i vari botta risposta di una riga :eek:

PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??

Io non lavoro, quindi mi posso permettere di stare h24 sul forum!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto