Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Mi associo!
Delle volte mi sembra di essere in una chat, devo scorrere 5-6 pagine per leggere un commento "tecnico" tra i vari botta risposta di una riga :eek:

PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??


Io sono titolare di una ditta che produce dispositivi medici su misura...
e tu cosa fai??
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Bank of England taglia tassi di 50 pb a 1,0%, minimo record
null.gif
Reuters - 05/02/2009 13:00:26
null.gif

:up:
 

tommy68

Banned
a no..? prova a portare i tassi al 4 %........ti tocca usare il cucchiaino per raccoglierlo da terra......:D
Quindi con tassi cosi' bassi si fatica ad arrivare a quota 85, figuriamoci quanto i tassi rialzeranno..insomma quota 90 non la vedremo per un bel po'..:eek:

Me lo auguro!!!! Sono stufo di tenere quei 20k che stanno ammuffendo a PMC 85,018 :D
C'hai sempre il CEDOLONE!! :D:D
pure lui s'ammuffisce..? :clap:
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??

Lo sai che esistono persone (e non poche) che fanno trading a tempo pieno ?

E tutti gli statali dove li metti ?:DD:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mi associo!
Delle volte mi sembra di essere in una chat, devo scorrere 5-6 pagine per leggere un commento "tecnico" tra i vari botta risposta di una riga :eek:

PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??

se vedi ....sono in pochi che stanno davanti al monitor 24h, io opero nella prima mattinata , pom, e sera verso le 18..................scusami ma nella mia azienda ho anche il portatile sempre fisso sulla scrivania e lavorando , lavoro anche su Piazza Affari,

RENDE DI PIU':lol::lol::lol:
 

tommy68

Banned
Mi associo!
Delle volte mi sembra di essere in una chat, devo scorrere 5-6 pagine per leggere un commento "tecnico" tra i vari botta risposta di una riga :eek:

PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??
Io amministro condominii con vedove e vecchietti a un passo dall'infarto..:-D
 

The Beast

Rating? No grazie!
Mi associo!
Delle volte mi sembra di essere in una chat, devo scorrere 5-6 pagine per leggere un commento "tecnico" tra i vari botta risposta di una riga :eek:

PS: a volte mi chiedo... ma che lavoro svolge la maggior parte della gente che scrive 24/24 sul forum (vabbe' a parte la notte)??? Come fa a stare dalla mattina alla sera collegati ??


pensa che io seguo questo 3ad solo per leggere gli interventi di colore e avere cmq MOLTE indicazioni utili! :lol:

nel senso, magari non mi sarebbe venuto nemmeno da seguire un 3ad così nn essendo interessato nè ai BTP 30ennali nè al trading, però mi sono lasciato contagiare!!
Suona meglio così? ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto