anch'io con queste medie mobili non ci capisco più nulla ma quello che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è l'HICP euro inflation a 2,92% come come da calo btpi pregresso.ora almeno ho una certezza su due e non è poco.quindi che sia giunto il momento di comprare i btpi?
non è il fatto di essere poco furbi ma di adottare una propria strategia che paga belindo, nonostante io non faccia a gara con nessuno.il problema sarebbe e con il senno del poi quando si guadagna l'8% come oggi con una somma X di denaro, perdendo da un'altra parte.posso dire che quando trado giornalmente è l'unico modo per fare profitto con commissioni basse .per tutto il resto e difficile... e specialmente non bisogna farsi prendere dal momento ma rimanere freddi
Io ho avuto la stessa sensazione e ho comprato a un prezzo poco "furbo" 88.99 ma visto gli IRS30a che si è fermato, le materie prime che hanno ripreso il volo e sopratutto il brent ma anche cotone mais e grano non scherzano non ho saputo resistere............................a me che manca è la discesa dei CDS e poi sarei a posto
P.S tra mediaset e Fiat è andata meglio a me nel brevissiomo, + 8% in 11 ore
ci provo domani.ora non funziona.ciaoCiao Ste,
grazie per il tuo grafico
non intendevo in effetti delle medie mobili, ma le bollinger bands, come nel grafico del 41 di qualche giorno fa
grazie in anticipo