Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Non ci lamentiamo, c'è chi sta peggio in area UE, la Spagna ad esempio:

89,49
down.gif
-2,16% 13:55 251.000 89,59 91,34 251.000
 

ilfolignate

Forumer storico
Tutti giu' per terra... :titanic:

1233839797btp.jpg


Sono sempre più convinto che i tassi BCE influenzino ma fino ad un certo punto. Un ora prima dell'annuncio ho acquistato BTP 01 MAR 2019 4,5% a 99,96 quindi non penso che l'annuncio, tra l'altro già anticipato da Draghi una settimana fa, abbia influito così tanto! IMHO ovviamente
 

mister mario

Nuovo forumer
Si e vero, Jessica in minima parte ,i tassi influenzano la quotazione dei btp a lungo termine quindi in linea di massima siamo daccordo , preciso che non appena l'azionario con spostamento su di esso di molti investitori si stabilizzera' ,( con rischio sostenibile) il nostro btp avra' un corso diverso che al momento non si puo' prevedere in quanto sono molte le incognite , per adesso seguiamolo tra alti e bassi ..TRADING A TUTTA FORZA ...
 

Jessica.

out of time...
Si e vero, Jessica in minima parte ,i tassi influenzano la quotazione dei btp a lungo termine quindi in linea di massima siamo daccordo , preciso che non appena l'azionario con spostamento su di esso di molti investitori si stabilizzera' ,( con rischio sostenibile) il nostro btp avra' un corso diverso che al momento non si puo' prevedere in quanto sono molte le incognite , per adesso seguiamolo tra alti e bassi ..TRADING A TUTTA FORZA ...



....io ho gia' ricominciato a comprare qualcosa sull'azionario....:up:ma andro' avanti fino a meta' 2010:)
 

btp37

Forumer storico
Eccomi!

Solo adesso posso usare il pc... allora che aria tira?
Sl66 ti sei buttato, giusto? Faccio io tifo per te!!!!!!
Sto leggendo i msg dall'inizio...Hai ragioni SL66 dovrei avere il monitor a portata, ma per lavoro la mattina posso accedere alla rete solo i Lun, mart, venerdi' ... Dovrei imparare a dare gli ordini via cell (ma nemmeno ho internet sul cell!!!), saputo prima che e' "arrivata la Befana", che ne so col Giontra o il Foli che mi da' un alert, lui che a quanto pare e' il nostro monitoratore 24 ore su 24 !!!!!!! (Grande FOL:up:I)
Vado avanti a leggere,
Un saluto speciale alla "Sibilla";)
Gio'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto