Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Innanzitutto un saluto a Fabio C. Ti rassicuro che ogni tanto, per quel che mi riguarda faccio un cancella msg perche' anch'io sono passato per la selva di msg inziali a gennaio....
Non farei cambio cmq, in quanto a 3ead di btp, con qualsiasi forum... Questo e' anche un gruppo di amici, parola grossa forse, pero' in parte credo ci possa stare.. se penso a altri 3ad in rete super -anonimi dove nessuno si firma, posso capire ovvio la privacy, ma qui ho visto che, Capo-Jessica in testa la prima volta quando le chiesi incuriosito di quanto era entrata, non si e' fatta alcun problema a dirmi.. Qui, credo, non si e' troppo complessati dal non dover svelare cifre o trucchetti del mestiere (se esistono!) e , per quel che mi riguarda ho solo da imparare... e poi, questo e' cruciale, nessuno sale in cattedra rispetto al gruppo, che per questo stimo! (***)

Giontra, mi inchino al tuo essere astronauta!!!!

(***) Fabio, solo stai attento al FOLI ;)!!!!!!!!! Potresti essere da lui contagiato e collaborare anche tu all'allungo pagine!!!!!!
GRANDE FOLI (piu' che di Foligno, lo farei di Gubbio "la citta' dei matti"!:cool:)
 

btp37

Forumer storico
yes...................cazz.....rola

però già che davi l'ordine potevi passarlo a 72

Miiiiiii Sicily......non lo sapevo!!!!!!!!:):)
Adoro la tua terra, ho un zio trasferitosi per lavoro a Palermo che devo andare a trovare da una vita...
Ti auguro un 84 per chiudere l'infra pero' subito dopo deve scendere...se no FOLI chi lo tiene piu'....Pazienza, io aspetto col vecchietto lungo la riva...
 

btp37

Forumer storico
rifiutato per scostamento eccessivo da quotazione:up:
In realta' parla di blocco, al 12 % di scostamento dal "prezzo statico di borsa" (=????) .. Pero' con un 83,5 il 12% di scostamento sarebbero circa 10,02....
boh ... Un 79,5 in buy di prova ora me l'ha preso...

Se si ripetesse....;)

1233847956capture.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto