stefanofabb
GAIN/Welcome
con pazienza riuscirai ad azzerarleBuonanotte Stefano....
non ti posto le mie di minus perche' potresti fare brutti sogni.. almeno le prime scadono nel 2013..
con pazienza riuscirai ad azzerarleBuonanotte Stefano....
non ti posto le mie di minus perche' potresti fare brutti sogni.. almeno le prime scadono nel 2013..
A che ora si sapra' l'esito dell'asta portoghese?buongiorno a tutti stiamo andando benino stamattina se l'asta portoghese andrebbe bene speriamo si potrebbe avere un allungo in questi giorni speriamo
Io di minus ne ho pochissime anzi continuo a pagare modesti c.g. per operazioncelle su titoli diversi dai Tds però il ctv del ptf continua a calare o al max a stagnare quando va bene. Che sia una specie di stagflazione del mio ptf ?con pazienza riuscirai ad azzerarle
buon giorno Prospero.il portafoglio perde e specialmente in questo periodo e secondo me è "normale".volevo focalizzarmi sulle minus e anche perchè se si generano, diventa una sorta di sfida che faremmo con il book impietoso con vari tentativi di rifarsi e generandone altre. il tuo modo di operare è consono alla aspettativa che ti poni anche come prezzo/rendimento del titolo.questi momenti di cali sono importanti più che mai e secondo me ,riuscire a uscirne indenni dall'empasse ,è molto di più che un gain. ciaoIo di minus ne ho pochissime anzi continuo a pagare modesti c.g. per operazioncelle su titoli diversi dai Tds però il ctv del ptf continua a calare o al max a stagnare quando va bene. Che sia una specie di stagflazione del mio ptf ?