tommy68
Banned
Si si...lo compro dal 1° numero e ho anche tutti gli speciali...dal primo all'ultimo.. ..anche te?Tommaso mi hai "sgamato"! sai com'è ...a Nathan non piacciono solo i BTP
Ps. frequentatore di Bonelli Comics anche tu ?
OK! Stiamo in campana! Ne riparleremo..Grazie a tutti, siete molto competenti, complimenti!
Per Tommaso68, non so di preciso quando scenderà, mi aspetto che accada verso la fine del mese o l'inizio di febbraio. Ma mi sbaglierò sicuramente
che io sappia la determinazione di strumenti economici europei è soggetta a negoziati governativi ...per cui durissima (impossibile) imporre alla Germania scelte da lei non condivise ...oltretutto nella sua condizione di forza.
Fosse lei ad avere bisogno... purtroppo "L'EUROPA" è solo la moneta comune ....per la Germania (parafrasando) "ognun per se e L'EURO per tutti" (beh a dire il vero non solo per la Germania...)
Ottime Analisi.Ciao tommy,
Volevo scriverlo l'altro giorno,il ritardo con cui hanno affossato la grecia facendo scendere i titoli da 100 a 60 ,si potrebbe ripetere se c'è qualche altro paese in difficoltà,ma sembra che abbiano intrapreso un altra strada.
Far salire i rendimenti molto lentamente ,un operazione congiunta delle varie banche centrali non a caso il giappone si è mosso garantendo l'acquisto dei bond efsn per un 20%.
Quindi tutto rinviato e festa per le borse e i periferici più bastonati si compra asset di rischio che poi si riscaricherà impacchettato a dovere.
In buona sostanza credevo anche io che le elezioni in germania fossero campo minato ma le variabili sembra stiano cambiando .
Un ultima cosetta gli squali si prenderanno sicuramente quel poco che è rimasto di buono in europa sul piano industriale ,o vorrebbero ,per questo la germania che detiene la maggioranza di questi apparati a mio avviso tendera sempre a prendere tempo nelle crisi per imporre aiuti esterni,comportamento sicuramente poco edificante ma nella sostanza e proprio quello che scriveva spx ognuno per se e l'euro per tutti.
Non so perche' non salga, ma domani potrebbe salire.. io l'ho venduto..Perché il Marzo 21 non si schioda manco a morire??
Se riscende lo riprendo con piu' capitale..se sale buon gain a tutti!!