belindo
Guest
Ho appena notato che sui BTP fissi oggi si sia creato un gap-up dobbiamo preoccuparci nel breve o il periodo è tropppo positivo per guardare AT?
grazie
grazie
Ho appena notato che sui BTP fissi oggi si sia creato un gap-up dobbiamo preoccuparci nel breve o il periodo è tropppo positivo per guardare AT?
grazie
Sul 37 e' in area 83.80, niente di cui preoccuparsi visto che e' quotato appena poco piu' su a 84.20 in questo momento, potrebbe coprirlo anche domani visto che e' da un po di giorni che cresce e un po di rintracciamento ci sara' ....Ho appena notato che sui BTP fissi oggi si sia creato un gap-up dobbiamo preoccuparci nel breve o il periodo è tropppo positivo per guardare AT?
grazie
Sul 37 e' in area 83.80, niente di cui preoccuparsi visto che e' quotato appena poco piu' su a 84.20 in questo momento potrebbe coprirlo anche domani visto che e' da un po di giorni che cresce e un po di rintracciamento ci sara' ....
Ma nel caso continui a salire.... non dimentichiamocene
Io un pò me ne preoccupo perchè il FBTP non è che sia così tonico.......................è salito di uno 0.54 che non è poco ma non è nemmeno così tanto da giustificare i nostri rialziSul 37 e' in area 83.80, niente di cui preoccuparsi visto che e' quotato appena poco piu' su a 84.20 in questo momento, potrebbe coprirlo anche domani visto che e' da un po di giorni che cresce e un po di rintracciamento ci sara' ....
Ma nel caso continui a salire.... non dimentichiamocene
Ciao!..scusa il disturbo e la mia ignoranza..ma mi potresti spiegare cosa significa "gap-up" e cosa vuol dire"..guardare AT"?
Grazie,
Davide
Con i termini Gap Up e Gap Down si definisce un’area del grafico in cui non si è manifestata alcuna attività di trading.
Un Gap Up si forma quando il prezzo minimo di una giornata è maggiore rispetto al massimo del giorno precedente.
Al contrario, un Gap Down si forma quando il prezzo massimo di una giornata è minore del prezzo minimo della giornata precedente.
Italia, Fitch: per debito basta limitato aggiustamento conti
mercoledì 2 febbraio 2011 11:45
MILANO (Reuters) - Per l'Italia è necessario portare avanti un 'limitato' consolidamento dei conti pubblici per arrivare alla sostenibilità dei sosti del debito.
Lo dice Douglas Renwick, direttore per i rating sovrani a Fitch, durante una presentazione.
Problematiche legate al EFSF e all'armonizzazione delle politiche economiche europee.